Dopo ciò che Levi aveva detto, T/N ritornò in camera sua.....
L'indomani
(T/N)'pov
É mattina...mi alzo, mi lavo e mi metto l'uniforme per andare in mensa
Come al solito, come ogni mattina...il Capitano Levi mi fulmina con lo sguardo..come per ricordarmi di stare lontano da tutti i miei amici ....e intendo i ragazzi...
Arrivo nella mensa e quando vedo Eren e gli altri salutarmi agitando la mano per aria...incrocio subito lo sguardo freddo e tagliente di Levi.
Subito distolgo lo sguardo e mi siedo in un tavolo da sola...oh no..Eren si sta avvicinando!!!...aaah e ora che faccio?!??!
Eren's pov
Ma cosa ha T/N?.... Un giorno prima la vedo gioiosa,allegra e bella come sempre e oggi la vedo cupa e fredda....che bipolarità!.... Ma non è da lei....voglio scoprire.
Eren: ehi T/..
T/N: Eren, voglio stare da sola
Eren: m-ma...
T/N: ti prego..
Eren: mh.
Mi allontano da T/N......scometto che c'entra quel nanetto!
Gliela farò pagare!....Dopo essere uscito dai miei pensieri da serial killer ..ritorno al mio posto vicino ad Armin.
Dopo aver mangiato Eren e T/N si incontrano in corridoio
(T/N)'s pov
Ho incontrato Eren...ma non ce la faccio più a vederlo e non abbracciarlo....è mio amico....AAH fottesega ciò che dice Levi! è mio amico!
T/N: e-ehi..Eren
Eren: cosa c'è adesso?...vuoi mandarmi ancora via?...
T/N: n-no...s-scusa per prima...ero presa dai miei pensieri....
Eren: ah...e va bene ..ti perdono
Eren mi scompiglia amichevolmente i capelli....quando sento qualcuno avvicinarsi a noi.....e quel qualcuno so benissimo chi è.....
...
...
... CAZZO! É LEVI!
e ora che faccio?!?!??!?!?!?!......Levi's pov
Sbaglio....o quella è T/N ....
TOCCATA DA QUELLE LURIDE MANI DI JEAGER?!?!??!?!
ORA HA SUPERATO OGNI LIMITE! AH ORA SI CI METTE ANCHE QUELLA FACCIA DA EQUINO! TSK!
Prendo T/N per un braccio e, strattonandola un po'.
Levi: ti avevo detto di stare lontana da quei ragazzi, ma ...evidentemente non hai capito.
La porto in camera mia chiudendo a chiave come avevo fatto nel mio ufficio*
Levi: questo significa che ti dovrò punire.
(T/N)'s pov
Levi: questo significa che ti dovrò punire.
Punire?! Ma cosa ho fatto?! Che c'è di male nel parlare con Eren e Jean?!...forse perché mi dicevano di stare lontano da Levi..?..
T/N:m-ma capitano...i-io non capisco!.... Cosa ho fatto?!
STAI LEGGENDO
~•|| Armin/Jean/Eren/Levi x Reader ||•~
FanfictionAllora...questa è la mia prima storia ... Snk x Reader per cominciare!...♥ Spero vi piaccia