Una nuova amicizia

23 2 4
                                    

Sono le 8:00, e come sempre sono in ritardo, devo sbrigarmi o farò tardi.
Finalmente, alle 8:10, sono arrivata a scuola. La mia scuola non è una delle più belle infatti è una struttura abbastanza vecchia, ma non è questo l'importante, anzi la cosa importante è lo studio, perché a scuola si apprendono tante cose nuove;ok scherzo,questo é cio che dicono i prof, per me invece la scuola può essere paragonata ad una prigione dove sei obbligato a comportarti in un determinato modo e tutte queste palle, blablabla.. Lì , incontro i soliti amici: Angela, Michele, Sara e Valeria. Entro a scuola pronta per affrontare la prima ora, forse quella più dura siccome sono ancora mezza addormentata. Guardo fuori dalla finestra sperando di vederlo per almeno mezzo secondo. È ormai entrato nella mia mente, lo penso giorno e notte: occhi scuri, capelli biondi, alto e con delle guance morbide come due marshmallow. Fila tutto liscio finché la prof mi richiama e mi mette un bel rapporto. Ahhh l'amore! Sono le ore 9:15 e faccio il conto alla rovescia. La prof esce dall'aula ed io ne approfitto per andare al distributore con la speranza di rivederlo.....e invece NO. E così via, passano le ore e alle 12:15 esco da scuola. Ed è proprio lì che incontro Sara una mia amica la quale mi presenta Chiara, una ragazza vivace, con il sorriso sempre stampato sulle labbra, È bassina, ha i capelli marroni,stesso vale per gli occhi.Io sono sempre stata una ragazza moto timida,infatti, non so cosa dirle. Chiara invece è una ragazza aperta alle nuove amicizie,infatti, non molto dopo inizia a parlarmi e di conseguenza anche io inizio a parlare con lei. Arrivate vicino al passaggio a livello Chiara mi dà il suo numero di telefono così possiamo uscire. Ad un certo punto prendo la parola e dico:"conosci Alex ( Alex è il ragazzo della quale mi sono innamorata)?"
Lei con un tono calmo mi risponde:" certo che lo conosco veniva a scuola con me,perché me lo chiedi?".
In questo  momento non so che dire..:"Emhh...ma così per curiosità". Chiara dubbiosa mi chiede :"ok, ma non è che ti piace?"
Io non sapevo cosa dire ed ovviamente la mia risposta è stata:"cosa ma certo che no".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

In attesa di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora