INCONTRI INASPETTATI

14 4 2
                                    

Ragazza 1 "Guarda Lisa, cosa ne pensi? Ho finito il disegno!"

Ragazza 2 " WOW! Annie è bellissimo!"

Philip sussurrando" Grazie a dio non ci hanno sentiti.."

Antony "Andiamocene prima che ci scoprano."

Jo "NO! RIMANIAMO QUI!" urlando.

Nick "Potevi almeno parlare piano."

Ragazza 1 "Uh? Chi c'è?"

Mey "Usciamo allo scoperto ci hanno beccati.."

Loris"Andrà tutto bene se le diciamo la verità"

Ellie "Seh, ceeerto. Cosa le diciamo? Scusate stavamo facendo un giro violando la vostra proprietà privata?!"

Io "SHHH. Fate silenzio. Proverò a parlarci io."

Ragazza 1 "Allora? Uscite fuori o no? Non è un bello scherzo questo."

Io "Ermm.. Ciao?"

Ragazza 2 "Chi sei?"

Io "Piacere, Alexis.. o Alex come preferite..voi?"

Ragazza 1 "Io sono Annie, mentre lei è Lisa"

Ragazza 2 "Dovresti saperlo. Tu e gli altri non stavate ascoltando? A proposito dove sono?" mi rispose con aria molto snob.

Lanciai un'occhita a Philip che fece uscire dal nascondiglio tutti gli altri, e raccontammo tutto.

Fecimo amicizia e parlammo per un po' scoprimmo che Annie era la figlia del direttore della Thompson Spearts. Mentre Lisa era figlia di una delle varie infermiere. Ci dissero anche che tutti gli altri ragazzi erano andati in gita nel famoso centro medico. Loro erano rimaste alla Torre perchè a quanto pare non avevano ottimi rapporti con i familiari. Il padre di Annie era troppo impegnato al lavoro e la trascurava mentre la madre di Lisa ha sempre preferito sua sorella maggiore a lei e per questo litigavano di frequente.

Proposimo allora di unirsi con noi alla gavettonata: accettarono senza indugio e ci perdonarono pure per l'invasione nella Torre.

Tornati sulla spiaggia ci resimo conto che erano quasi le 11. Il tempo era volato e la gavettonata ovviamente era già iniziata. Tornammo all'ombrellone e ad aspettarci c'erano 2 ragazze fradice dalla testa hai piedi. Erano Sun e Kenny.

Sun "FINALMENTE! Eccovi, avevate intenzione di arrivare il prossimo ferragosto?!"

Kenny "Sun ha ragione, dovevamo vederci qui un'ora fà! Le altre squadre sono arrivate e ci hanno rubato gavettoni e fucili. E poi il resto si vede no?" strizzando i capelli zuppi.

Io "Scusate, abbiamo voluto fare un giro nella Torre e abbiamo avuto un imprevisto..." indicai Annie e Lisa e le presentai.


Rassegnati dal nostro destino e delusi dall'ennesima sconfitta decisimo di tornare in campeggio e passare il resto della mattinata nel bungalow di Philip a giocare alla sua Play.

Il nostro campeggio era un villaggio turistico di piccole dimansioni. A Brighton, una città dell'Inghilterra. E' al sud di Londra e si affaccia sul Canale della Manica.

Ma tornando al campeggio..

Anche se era pieno giorno nel campeggio c'era un atmosfera da brividi. Non c'era nessuno per le vie e a parlare nei bungalow. Era impossibile che tutti fossero in spiaggia. Anche perchè la maggiorparte della gente che è li in vacanza sono sempre stati pensionati.

Di norma li si vede preparare grigliate o leggere giornali, ma oggi nulla...

Io e gli altri ci fissammo visibilmente stupiti e confusi. Nessuno capiva. Però tutti avevamo un brutto presentimento.


Quel brutto presentimento diventò realtà, quando, andando in giro a cercare qualcuno venimmo accolti da un'orda di morti viventi.

DEI FOTTUTISSIMI CADAVERI CHE CAMMINANO!

Incominciammo a correre dalla parte opposta come matti. Mi accorsi che però Kenny era rimasta immobile, paralizzata dalla paura. Io no riuscivo più a muovermi ero bloccato dal timore della morte.

Ad un tratto Loris corse accando a me andando da Kenny. La strattonò e riuscì a rifarla correre.

Loris: "MUOVITI ALEX!!"

Urlò così forte da farmi fare un sobbalzare dallo spavento.

Mi accorsi solo in quel momento che mi resi conto che l'orda era a pochi metri da me.

Ripresi a correre, come non avevo mai fatto. Corsi dietro a Loris e Kenny fino al bungalow di Philip. Lì c'erano gli altri. Erano arrivati li da poco. Avevano ancora il fiatone.

Mi guardai attorno e in mente mi feci un appello generale dei presenti.

Non c'eravamo tutti.

Mancava una persona...


ECCO QUI IL NUOVO CAPITOLO!!! SCUSATE SE LA SETTIMANA SCORSA NON HO PUBBLICATO NULLA.. COSI' PER FARMI PERDONARE QUESTA SETTIMANA DOPPIO CAPITOLO!!



















Bllod Sea-Mare di SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora