Prologo

143 10 1
                                    

Dicono che gli anni delle superiori siano i più belli ma per me non è così.Ogni giorno è sempre la stessa storia...io non riesco più ad andare avanti,ho pensato varie volte al suicidio ma mi sono sempre fermata solo perché mia madre e mio fratello non avrebbero retto anche questo,dopo la morte di mio nonno siamo rimasti tutti scossi soprattutto io,avevamo un rapporto fantastico e mi manca davvero tanto.Ma questa non è la causa di tutto il mio dolore...Volete sapere di chi parlo?
Sto parlando delle prese in giro da parte di tutti i miei compagni,ma soprattutto parlo del fatto che vengo picchiata TUTTI i giorni da un gruppetto formato da Chaz Somers,Ryan Butler,Cristian Beadles e lui...Justin Bieber il mio più grande incubo.E pensare che di lui mi ci sono pure innamorata...divertente no?Lui mi picchia e io mi innamoro.Comunque non vi ho ancora detto chi sono.Beh mi chiamo Ariana Grande Butera ho 17 anni e vivo a Boca Raton in florida,come ho detto prima ho un fratello Frankie e vivo con lui e con mia madre Joan,divorziata ormai da anni da mio padre Edward Butera.Ho i capelli rossi e gli occhi color nocciola,non sono tanto alta e sono piuttosto magra.
Domani sarà il primo giorno di scuola della 4° superiore...speriamo che vada bene

I give you my heart|| JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora