Salve a tutti!
Prima di iniziare con il disagio, facciamo un po' di presentazioni.
Mi chiamo Michela e ho deciso di buttarmi a pesce in questa cosa (ancora con mille dubbi, ovviamente).
Ho sempre amato scrivere e forse rientro tra quelle poche persone che a scuola adorava fare i temi. Ho iniziato poco tempo fa a mettere davvero per iscritto su un libretto segreto tutti i miei pensieri, i miei dubbi, i miei sentimenti...
Sono consapevole di non essere brava, ma ho intrapreso questa scelta, cioè di pubblicare il tutto, perché da sola mi sentivo di impazzire, di esplodere.
Nessuno qui mi conosce, non ho mai parlato con nessuno e probabilmente non mi leggerà nessuno. Ma va bene così...sono egoista e l'ho fatto per me.
Ho voglia di non esplodere, ho voglia di mettermi un po' alla prova, ho voglia di mettermici in prima persona.
Parlando di aggiornamenti (mi viene da ridere, nessuno leggerà ciò, è come parlare da sola ahahah) non sarò regolare, semplicemente aggiornerò quando mi pare e quando me la sentirò. Insomma, quando il mio libretto cartaceo sarà stracolmo e bisognoso di una pubblicazione.
Metterò vari pensieri disgiunti tra loro, non so se riuscirete a capire tutto, ma è un po' anche quello lo scopo. La mia mente è un casino e non ce ne è uno solo di pensiero normale, è tipo un Big Bang di cose che sfrecciano in giro come in un autoscontri folle. Ho deciso di provare a replicarlo.
Bene, iniziamo e vediamo cosa ne esce.
Grazie a te, se stai decidendo di proseguire :)
STAI LEGGENDO
Pensieri di una Dilettante
PoetryHo avuto la malsana idea di pubblicare dei miei pensieri/sottospeci di poesie Se vorrete leggere la mia incapacità, sarò solo felice di condividere con voi il mio disagio