<Cabello! In presidenza! Ora! > gridò la prof.
La prese dal braccio e la portò verso la porta della classe. Cabello, non sembrava neanche preoccupata, evidentemente era abituata. Ma come si chiamava?

<Lauren! Torna al tuo postooo! Approfittane>  mi disse Ally.

Ma se poi succedeva qualcosa? Nono meglio di no.

<No! Mi cacceró nei guai!>
Si ok forse pensavo sempre a quello che poteva succedere ma, poteva accadere chissà che, magari mandarmi anche a me in presidenza...
Tutti iniziarono a uralre e buttare carte in aria,  stare sui cellulari e strappare carte dal libro.  Io accesi il mio telefono. Una notifica da instagram:
[Cabellos_ ha iniziato a seguirti!] 2 min.ago

Cosa? Cabello? E se era la CABELLO? INTENDO DELLA MIA CLASSE? Ma... Come sapeva... Iniziai ad avere un pò paura cioè come mia hai trovata? Mah

<Dinah! Dinah!>

Sentì aprire la porta. Tutti ritornarono nel silenzio assoluto. La Cabello non masticava più e... Mi guardò facendo un sorrisetto.
E io ricambiai. Ma che mi succedeva? Perché darle un sorriso dopo quello? Nom riuscivo a regolare me stessa.

Beh dire che, tutti i ragazzi le andavano dietro, per la sua bellezza. Che diva! Non quanto me ahhaha.

Le ore passarono velocemente quando ci ritrovammo all'ultima. MATEMATICA
Diooh quanto la odio sembra arabo o cinese e poi che palle all'ultima ora...

Quel professore almeno è scemo nel senso, hahaha, non si ricorda nemmeno il suo nome. Unico motivo perché mi piace un pò la matematica.   Ccomunque...

<Prof! Posso andare in bagno? Credo che Shawn mi abbia buttato l'acqua sui pantoloni>
Era Cabello. Ma che voce! 

<Sisi vai> disse il prof. Beh lui manda tutta la scuola.

<Jauregui vuoi venire con me?>
Che  domandona. Cavolo. Stavo tremando. Non so perchè,  non so ma, il mio cuore accelerò come se avesse paura.  Non avevo mai provato quella sensazione.
Dinah mi fece segno di stare seduta ma, io mi alzai e mi accostai al suo fianco.
Cavolo. Sembravo,imbarazzata.

<Allora? Lauren? Come va?>
<ehm>
Aspetta... Sapeva il mio nome??

Il sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora