Capitolo Unico

6 1 0
                                    

C'era una volta, una ragazza che, a causa di alcune sofferenze passate, passa le sue giornate in solitudine, guardando da una finestra le persone che passavano , arredando la strada per la festa di primavera, che ogni anno, si teneva nel suo paese.
Ella non soffriva la solitudine, anzi era una normalità. Fin da piccola era sempre stata sola!
Eppure lei non ne soffriva! Tutto era perfetto e la solitudine, era per lei qualcosa che l'aiutava a crescere.
Un giorno la giovane durante un'uscita, incontra un ragazzo, che al primo incontro le ruberà il cuore.
Questo è il ragazzo che diventerà il suo  migliore amico, che poi diventera il compagno e che la supporterà in tutto!

-Mamma ma perché questa ragazza preferiva stare sola?- chiese una ragazza fissando la donna accanto a sé.
Sara adorava quella storia e spesso chiedeva alla madre e al padre di raccontargliela.
-Vedi Sara, questa giovane ragazza ha sofferto tanto e questa sofferenza, l'ha portata a stare sola. Non perché lo volesse, ma perché aveva paura di essere ferita di nuovo!- esclamò Cristin,  guardando la figlia.
-Come ha fatto la ragazza ad innamorarsi dello sconosciuto? - chiese ancora.
-Questa storia te la racconterò quando sarai più grande- disse la donna  imboccandole le coperte e dopo averle dato un bacio della buonanotte, uscì.
-Ci è affezionata a quella storia. Vero?- chiese il marito, fissando la ragazza che dormiva.
-Si, ci è affezionata molto! Beh, dopotutto è la  nostra storia-
-Volevi che la conoscesse? - chiese.
-Si -
Mi abbracciò e mi diede un bacio.

Il pensiero del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora