Ed ecco un altro giorno. Sempre nello stesso posto. Sempre nello stesso letto. Sempre qui. Tutto come sempre. Ho bisogno di cambiare, di andarmene. Se non fosse per la mia famiglia, me ne sarei già andata. Ma sono solo una semplice ragazza di 16 anni, bassa, magra, capelli castano scuro e occhi verdi. I pensieri mi sovrastano, vorrei essere diversa, se potessi cambiare....finalmente mi alzo dal letto, scendo sotto e vedo mia madre che mi sta aspettando. 《Mackenzie hai visto che ora è!? Sei in ritardo!》questa è la solita frase che mi rivolge la mattina. Ma oggi non mi dice niente, sta solo lì a fissarmi come se non mi avesse mai visto. Le chiedo: 《Cosa c'è?》 lei mi fissa ancora per qualche secondo poi risponde con un semplice《niente....sta tranquilla》si avvicina a me e mi da' un bacio sulla fronte poi va a cambiarsi, per accompagnarmi a scuola. Entriamo in macchina e finalmente vedo mio fratello Edward, anch'esso di 16 anni, alto, snello, capelli castani e occhi azzurri. 《Ciao》esclamiamo contemporaneamente, ci scappa una risata che cessa subito. Appena entriamo a scuola ci separiamo, vado avanti di qualche passo e mi ritrovo davanti Zara, la mia migliore amica, né troppo bassa né troppo alta, snella, capelli color biondo cenere e occhi grigi. 《Hey!!》mi urla con entusiasmo nelle orecchie, in questo momento la vorrei uccidere ma le do un forte abbraccio, quasi non riesce a respirare. Intanto che andiamo verso la nostra classe ci ritroviamo alle spalle Edward e Luke che provano a spaventarci, ma senza successo. Entriamo in classe....oggi è stranamente silenziosa, meglio così avrò un attimo di tranquillità. Ed ecco che entra la bidella esclamando:《Oggi la professoressa Roth è assente...potete andare in una classe a vostra scelta!》, finito il suo discorso esce dall'aula a passi veloci per non sorbirsi le nostra urla e gli spintoni. Io, Edward, Zara e Luke andiamo nella 3^A, la mia scelta di andare in quella classe non è stata casuale....entriamo e ci sediamo nei banchi che ci sono a disposizione. Io mi siedo vicino ad Austin , il ragazzo più carino delle 3^, di fianco a me c'è Zara e davanti a noi Edward e Luke. Passa un'ora, due ore ed infine tre ore e nessuno di noi due ha aperto bocca l'uno con l'altra. Inizio a sudare, per fortuna c'è Zara che mi tiene sotto controllo...ed ecco che lui si gira verso di me e mi dice con voce malinconica ma allo stesso tempo sfacciata:《aspettavo mi parlassi...》,《anch'io ma non mi hai degnata di uno sguardo》gli rispondo con imbarazzo.
Per fortuna c'è Edward, che cerca di farmi uscire da questa situazione dicendo:《Kenzie! Sai a che ora verrà mamma a prenderci?》, una domanda stupida ma mi è stata utile comunque. Gli rispondo dicendo che la madre di Zara ci accompagnerà e che staremo a casa sua. Appena finita la lezione io, Zara, Edward ci affrettiamo ad uscire lasciando solo Luke, ma subito dopo sento una mano sulla mia spalla, mi volto e mi ritrovo il viso di Austin attaccato al mio e le sue labbra sulle mie.
STAI LEGGENDO
Destiny
FantasyQuesta è la storia di una ragazza di 16 anni, Mackenzie.Lei è diversa, lei vuole cambiare.Il suo destino è già segnato, ma lei proverà a cambiarlo a costo di lasciare la sua famiglia ed essendo consapevole di dover cambiare.La storia si svolge in un...