E lo so che sono strana,avolte penso di essere una estranea,ma nessuno conosce la vera me,quella ragazza pazza,divertente e dolce,la ragazza che si trova nascosta dentro di me,in un piccolo e buio angolo del mio cuore,si e rifugiata lì,al silenzio(shhh),senza neanche un rumore,senza neanche l'ispirazione,quella ragazza dolcissima che a molta pazienza e che si fida di tutti.
Questa ragazza non c'è più perchè ogni volta che mostravo la vera me,tutti se ne appriffittavano per poi lasciarmi sola a soffrire con il cuore spezzato in mille pezzi,dopo un po' la piccola ragazza che c'è in me si mise in ginocchio a raccogliere ogni singolo pezzo del mio cuore,così delicatamente,come se fosse di cristallo,come se potesse rompersi in un solo secondo,pian piano rimise quasi tutto al suo posto,fin quando non si mise di mezzo un ragazzo,come sempre mi sono fidata ma in pochissimo tempo,proprio in quel momento che il mio cuore stava guarendo,questo ragazzo fu in grado di riromperlo in mille pezzettini,la piccola ragazza che si trovava ancora più nascosta dentro di me si mise di nuovo in ginocchio a raccogliere di nuovo tutti i pezzi,ma si promise una cosa,che non sarebbe mai più uscita da quel angolino buio e freddo del mio cuore,la piccola ragazza raccogliendo i pezzi si accorse di una cosa,non era più così fragile,non era più "fatto" di cristallo,era diventato nero,come se fotte una pietra,una volta ricostruito tutto il cuore che fino a poco tempo fa era di cristallo,mentre ancora oggi e un cuore di pietra,si promise che non sarebbe mai più stata dolce e che quella vecchia lei sarebbe sparita nel nulla per sempre,senza lasciare le sue tracce,senza lasciare speranza,spari e insieme a lei anche tutte le mie sicurezze.

♡frasi-Reby-♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora