Capitolo 1

4 1 0
                                    

È sera sto scavalcando il cancello della scuola per stare un po da sola e ascoltare un pò di musica ,sento un rumore di palla da bascket e allora mi nascondo ma faccio rumore schiacciando una bottiglia di plastica e allora il ragazzo che stava giocando si gira , mi vede e io diventò rossa come un peperone e vedo che è un ragazzo molto alto ,occhi blu e capelli lunghi e Marrone chiaro.
Allora mi guarda e mi dice
"Cosa ci fai li nascosta? " allora io divento sempre più rossae le rispondo alzandomi "Ero venuta per stare sola e ascoltare musica e quindi quando ho sentito il rumore della tua Palla mi sono spaventata ma tranquillo mi metto in un angolo e ascolto musica  pure perché non resterò per molto visto che domani mi devo svegliare presto".
Alla fine è andata a finire che abbiamo iniziato a parlare  del più e del meno sulla scuola quando ho visto che si erano fatte le 23:30 e che il tempo era passato molto velocemente  e quindi le ho detto
"Si è fatto un pò tardi e dovrei andare a casa se non voglio dormire nei tavoli domani a scuola"
Allora lui mi risponde "OK allora ciao buona notte " e nel frattempo faciamo strada insieme verso l'uscita della scuola e poi ogniuno per la sua strada.
Arrivo a casa e Tutti stanno dormendo e allora cerco di andare nella mia cameretta senza far rumore, entro nella mia stanza e mi cambio , mi levo il trucco dalla faccia e vado a dormire quando vedo che si apre la porta è dietro la porta c'è mia madre che mi dice
"Dove sei stata?" con aria preoccupata e le rispondo
"Sono stata al solito posto per stare un po da sola"perché i miei genitori sapevano che io andavo li quasi ogni sera e non facevo niente di male e le ho dato la buona notte e sono andata a dormire.

Quel ragazzo cosi solitarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora