Sehun, un ragazzo cattivo e possessivo, aveva appena violentato una ragazza, che si era rifiutata di fidanzarsi con lui e da quella violenza su di lei nacque una bambina, Sunny, data in consegna al padre, dato che era l'artefice della cosa.
Passarono 3 anni e Sehun aveva ormai 22 anni e Sunny cresceva ""normalmente"" in sua compagnia, dato che Sehun se la prendesse con lei quando ancora andava a scuola e la bambina a volte rimaneva intere giornate chiusa in camera da sola ma ultimamente il padre le da delle piccole attenzioni.
La bambina sapeva giá dire qualcosa e la sua primissima parola fu "Testa di Minchia" dato che Sehun la diceva sempre al suo amico Chanyeol.
Sehun prima della nascita di Sunny, viveva da solo, aveva ucciso i suoi genitori, ma, involontatiamente.
Successivamente Sehun venne a sapere che la madre della sua bambina era morta con un'incidentente e che adesso non aveva piu possibilitá di toglersi di dosso la bambina dato che a uno della sua etá, da solo, causava un peso e doveva assultamente liberarsi di quel peso.
Per Sunny era l'ora di andare all'asilo e di far nuove amicizie e magari il "padre" poteva scaricarla a qualche famiglia dei suoi compagni.
Sehun notó una ragazza circa della sua etá accompagnare un bambino poco piu grande di Sunny nella stessa scuola della bambina, e Sehun decise di seguirla fino a casa.
Sehun riuscí ad entrare a casa della ragazza forzando la serratura, salí le scale e sentí delle voci provenire da quella che secondo lui era la stanza della ragazza.
La porta di casa si chiuse a chiave insieme alle altre porte, Sehun non aveva scampo.
Dalla stanza uscirono 4 ragazzi, tra cui la ragazza che stava seguendo.
"perchè sei a casa mia?"
"come hai chiuso le porte e finestre senza muoverti."
La ragazza era figlia di un'importante della polizia di Seoul anche se, tre dei ragazzi non avevano tratti asiatici.
Erano due ragazze e due ragazzi.
Kyungsoo, detto Satansoo per il suo fantastico carattere.
Sandara, non è il suo vero nome, essendo in Corea non amava usare un nome italiano.
Cookie, conosciutissimo il simile aspetto da biscotto.
Jisoo, la ragazza seguita da Sehun, una ragazza scalta e sveglia.
Questi quattro ragazzi e molti altri, non sapevano che quella gran buttanazza di Sehun sarebbe stata peggio di Rovazzi.----------------
Le trashate arriveranno presto.
STAI LEGGENDO
•The stalker//Oh Sehun•
HumorNon saró mai seria piú di tanto. Sehun è una puttana addio.