ho deciso di scrivere un po' di domande su riverdale a cui risponderò io e anche voi, ovviamente😌❤
[POSSIBILI SPOILER]INIZIAMOO :
1- quando hai iniziato Riverdale?Precisamente non lo so, però avevano appena trasmesso il 2^ episodio :)
2-Perchè l'hai iniziato? Cosa ti ha spinto a farlo?
L'ho iniziato perchè sulla "mia" page di screencaps aka demigoddexx postavano tutti su Riverdale e io non sapevo cosa fosse😩😩 QUINDIIIII, l'ho iniziato. fine...
3- Personaggio preferito e personaggio odiato?
Preferito credo Cheryl perchè ne ha passate davvero tante ed è così badass. Mentre "odiato" Archie, non proprio odiato ma la sua sola presenza mi irrita; quindi lui :)
4-Ti saresti mai aspettata che *SPOILER LALALALALALALALLA* Clifford avesse ucciso Jason?
Sinceramente no, e io ho incolpato tutta la popolazione mondiale tranne la famiglia Blossom...
5- Cosa ne pensi della rivelazione dell'assasino?
Allora, parliamoci chiaro, io mi aspettavo molto di più. Però secondo me il fatto di "aver fatto uccidere" Jason da suo padre era talmente prevedibile che è diventato la cosa più assurda di tutte. Non so se mi spiego ahahah
6- Famiglia preferita?
LODGE, ASSOLUTAMENTE
7- Su che sito lo guardate?
Guardaserie.online il mio tesoro😍
8- otp?
Io shippo sia Beronica che Bughead, quindi non saprei qual è la migliore😂 però probabilmente beronica😌
9- Personaggio sopravvalutato? Personaggio sottovalutato?
Beh, soppravvalutato OVVIAMENTE jughead. io non lo trovo così fantastico, e secondo me quasi tutti lo amano perchè cole è un gran figo. Sottovalutato, non saprei ahahaha.
10- in che posizione è nella tua classifica di serie tv preferite?
Bassina, direi :)
°°°
BEHH, per oggi è tutto e visto che ho poche citazioni e non avrò più fino ad ottobre..... dovrete subirvi questi tag (inventati da me a casissimo)
se volete suggeritemi delle domande 🌌🌌
STAI LEGGENDO
Citazioni Riverdale♡
DiversosSiete appassionati, come me, della serie tv Riverdale? *^* Bene, perchè qui posterò le citazioni più belle della serie :) Mettete tante stelline e commentate con richieste❤️ --- #10 in casuale || 22.02.2018 #2 in riverdale || 28.07.2...