The End

643 29 38
                                    

Questo è l'ultimo messaggio che ti scrivo.

Non ce ne saranno altri.

Caro Harry..

Mi dispiace, mi spiace per come sia finita, mi dispiace a non essere riuscito a dirti per l'ultima volta addio.

Sono sempre stato un vigliacco su queste cose lo sai, mai sono riuscito a dirti realmente addio, ma credo che adesso sia arrivato il momento.

Dopo aver viaggiato per ore, da Londra a Los Angeles, sono venuto da te e non hai voluto vedermi, non hai voluto ascoltarmi o guardare i miei occhi che nei tuoi si perdono.

Hai preferito dar voce alla tua testa.

Va bene così Harry, non importa quanto doloroso per me possa essere tutto questo.

Ormai ci vivo con questi dolori che mi porto da mesi ormai.

Voglio solo porti qualche domanda, so che non risponderai, non né avrei nemmeno io il coraggio.

Sai cosa si prova ad essere lo scarto di qualcuno?

Sai come si sente un cuore spezzato?

Sai come ci si sente ad essere rifiutati dalla persona che si ama?

Beh, io si.

Non è per nulla bello, ma va bene, non possono esserci sempre gioie e la vita è fatta anche di dolori.

Il mio sta per finire.

Non ha più senso continuare a soffrire per l'amore della mia vita, per colui che mi ha donato un sorriso anche quando raccontava barzellette stupide.

Purtroppo non ti arriverà mai questo messaggio, mi hai bloccato e sarai troppo indaffarato anche solo per sbloccarmi.

Ormai sono abituato anche alle solite scuse.

Da questa esperienza ho capito che l'amore fa male, che è qualcosa che ti distrugge non solo il cuore, ma il corpo e l'anima.

Si arriva ad un punto in cui la mente non è razionale.

In questo momento sono una persona irrazionale, sto per fare la cazzata più grande della mia vita.

Non mi interessa.

Questa vita così come la sto vivendo, non voglio viverla.

Sai un filosofo affermava che chi non voler vivere la vita in un determinato modo, voleva solo continuare ad affermarla.

Magari è vero, sto continuando ad affermarla, e continuerò anche dopo queste parole.

Ti lascio in dubbio di quello che sto per fare.

Ho sempre sostenuto che vita e morte siano una benedizione di Dio, ma arrivato a questo punto non so dove io possa trovare pace.

Non ci riesco più.

Sono stanco di tutto questo male.

Voglio solo che quando saprai di quella notizia tu ti ricorda di come ci siamo amati.

Di come, almeno io, ti ho amato.

Avrei messo da parte tutti e tutto per te, ma tu hai preferito il tutto e tutti a me.

Voglio solo ricordati che come ti ho amato in passato continuò a farlo tutt'ora.

Vivrò dei nostri momenti nel tempo, da quelli brutti a quelli belli.

Adesso stacco il cellulare e toglierò la spina anche alla mia vita.

Prenditi cura di te.

Ti amo Harry.

Tuo e per sempre, Louis William Tomlinson.

The end.

Moments in time |Larry|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora