I miei dannati!

63 11 24
                                    


Ogni mattina ricevo un messaggino sul cellulare da parte di Laura. Ebbene questo gesto ogni giorno mi ricorda quanto è stato bello e importante entrare in questo sito, almeno per quanto riguarda l'aver incontrato alcuni di voi. Così come i pensieri di Pia e di Kate o quelli delle due meravigliose donne Filly e Stacy. Quando è cominciato tutto questo? Circa un anno fa? Il tempo non è mai stato mio amico e io di lui mi dimentico spesso. Siete in assoluto una delle cose più belle che mi sia capitata da quando scrivo. Tutti voi nessuno escluso. Un gruppo di persone che porto dentro il cuore nonostante le distanza, il non essersi mai incontrai e nonostante questo sito sia tutto tranne che un luogo "sano". Voi mi avete dimostrato il contrario e non solo a me credo. Quindi grazie Laura, Filly, Anish, Elly, Stacy, Cinzia, Kate, Marco, Pia, Concesion e Marta. Credo di aver messo tutti nel caso mi scuso se ho dimenticato qualcuno. Siete la parte più bella di questo hobby che troppo spesso ti porta ad isolarti per portarlo avanti. Un hobby che di soddisfazioni te ne da veramente poche ma te le fa asssaporare in tutto e per tutto.

Sarete per sempre il miglior team che uno scrittore possa desiderare. Per sempre la mia creme de la creme. Per sempre i miei DANNATI!

Chesapeake BayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora