18/5/17
Cara Persona,
in questo preciso momento sono in gita(non dico dove)sono in pullman,c'è la gente che urla e che ascolta la musica,la gente che dorme e pretende di non farsi fare foto e poi ci sono io che sto scrivendo questo diario perché non so che fare e sono seduta da sola.
Partiamo dal fatto che io odio la gente con i fidget spinner e che cerca di fare il figo facendoli vedere a tutti,sta cosa non la capisco è un cacchio di oggetto che gira,ma se vi prendete una girandola o un ventilatore non è meglio,vabbè ora so che mi arriveranno un botto di critiche...ma non mi importa quindi a te che stai leggendo e che ti fa fastidio il modo in cui scrivo sei pregato di uscire dalla storia e passare il tuo tempo in modo più utile,grazie.
Ho una migliore amica che ora...è seduta vicino ad un'altra ragazza e io sono seduta davanti come al solito...forever aloneee,cercherò di presentarmi nel modo più oggettivo possibile così se qualcuno che mi conosce sta leggendo non capisce chi sono.
Vivo in un piccolo paese,vado a scuola e quest'anno ho l'esame yeee,bella roba,comunque il mio colore preferito è il bianco e credo che la "presentazione"possa finire qui senó capireste tutto...
Siamo sul pullman più o meno da 4h e sto morendo dalla noia e...dalla fame,la gente sta impazzendo siamo obbligati a tenere le cinture perché secondo le prof potremmo sicuramente cadere in un burrone e ovviamente se stai precipitando da 1000 metri o più le cinture ti salvano,poi c'è la paura dei carabinieri vi riferisco una frase appena detta dalla prof:Ragazzi le cinture che dopo se ci vedono senza ci mettono in galera;Raga ve prego salvatemi da questo inferno.
13:35
abbiamo fatto un giro nel posto in cui dove dovevamo andare e ho le gambe distrutte,abbiamo camminato solo per 10km ma ok😂,ora siamo di nuovo in pullman per dirigerci nella città a fare un giro per il centro e dato che io non riesco a non litigare con nessuno nelle gite,ho lottato per i posti che avevo prenotato con la mia bellissima felpa,poi la gente è arrivata e che fa?ovviamente sposta la felpa e si siede quindi ho fatto una litigata lunga almeno 8min ahahah,ma come al solito HO VINTO IO.
Vabbè non credo che ci sia bisogno di raccontarvi il mio giro in centro comunque so solo che girerò librerie,negozi,librerie e negozi😂
By
AnonymousGirl
YOU ARE READING
Diary Of Anonymous Girl
RandomOk iniziamo col fatto che voi non sapete chi sono...quindi posso scrivere tutto quello che voglio😌in questo diario tratterò dei miei giorni di quello che devo sopportare insomma....