GIVE ME LOVE

2K 37 2
                                    

CAPITOLO 1

This is me

Persa , ecco come mi sentivo ,camminavo nel vuoto nel buio più totale e la paura di non trovare mai la luce mi spaventava ,un freddo tremendo mi travolgeva e le lacrime scendevano senza sosta, la paura mi stava travolgendo, quando al improvviso vidi una luce, quella luce che sarebbe stata la mia salvezza.Mi svegliai con le lacrime che rigavano il volto , quel sogno ,quel maledettissimo sogno che ormai facevo da diverse notti mi tormentava e lo odiavo, si lo odiavo perché quel sogno mi ricordava le mie paure ,la paura di rimanere sola al buio senza che nessuno possa salvarmi e poi quando arriva la luce, la mia salvezza, mi sveglio quasi come se non dovessi sapere cosa o chi mi può salvare.Come ogni mattina mi guardo allo specchio e non trovo niente di bello in me anche se El e Sa continuano a dirmi che sono bella io non ne sono pienamente convinta , tutto quello che vedo allo specchio è una ragazza alta 1,61 e questa forse è la cosa che odio di più di me, l'essere così bassa mi demoralizza , ho i capelli castani che mi arrivano lunghi fino su sedere ,occhi marroni in cui ti puoi perdere, bhe questo è quello che dicono le mie due pazze amiche, pelle chiara che appena prende qualche graduazione di sole si colora e diventa ambrata, non sono una di quelle ragazze che si possono definire "magre" ma non sono nemmeno "obesa" ho le forme ai punti giusti e un seno accentuato ..questo è quello che vedo allo specchio mentre quello che ho dentro è totalmente diverso .. sono una persona timida... bhe almeno con le persone che non conosco mentre con le persone che conosco sono dolce, acida, stronza, rompipalle, fastidiosa, un po' ingenua, mi offendo facilmente anche se non lo do a vedere, quando non voglio far capire il mio stato d’animo mi rinchiudo in me stessa, nel mio mondo che comprende solamente la musica, il ballo e bhe la lettura, leggo molto e forse questo mi aiuta a creare il mondo in cui mi rifugio per ogni minima insicurezza e paura, so suonare la chitarra , o meglio strimpello, non sono molto brava ma almeno ci provo e direi che questo è tutto quello che c’è da sapere su di me …ah no in effetti ci sarebbe un altro piccolo minuscolo insignificante particolare sono super testarda e voglio avere sempre ragione e questo spesso porta ai litigi con i miei genitori e i miei amici, mi chiamo Marika Smith , ho 17 anni e vivo a Londra, la mia amata Londra, tutti mi dicono che vorrebbero vivere in posti più caldi ma io adoro la pioggia e la mia grigia amata Londra. Guardo l’orologio e quello che vedo non mi piace affatto, sono le 7.45 e tra un quarto d’ora comincia la scuola, mi maledico per essere stata troppo tempo a guardarmi cercando di capire cosa El e Sa trovassero di bello in me. Corro in bagno, mi lavo velocemente , scelgo dal mio armadio una semplice felpa grigia che mi arriva leggermente sotto il sedere, un jeans nero aderente e le converse bianche, un filo di matita, un po’ di mascara e sono pronta. Do di nuovo uno sguardo all’orologio e sono le 7.55 oh cavolo, per fortuna abito proprio davanti alla mia scuola, scendo di fretta le scale e esco di casa. Arrivo davanti a scuola e lì c’è lui ad aspettarmi come sempre con il sorriso stampato sul volto, il modo migliore per iniziare la giornata. 

GIVE ME LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora