<"Ci eravamo appena incontrati nel negozio dove lavoravo e ci siamo subito innamorati .
È stato come una ventata di aria fresca, mi ha dato il suo numero e mi ha invitata a cena.

Quella sera alle 19 ci dovevamo incontrare, era come se lo conoscessi già , avevo una strana sensazione .

Mi venne a prendere e prendemmo un ascensore che ci portava al 13 piano , c'era una vista pazzesca e la sala era tutta nostra.

Mentre guardavo il panorama con lui accanto mi accorsi che mi stava fissando, mi girai e piano piano avvicinandosi uno all'altro ci baciammo.

Dio. Credevo di non aver mai provato così tante emozioni.
All'interno della pancia avevo una strana sensazione di pienezza, qualcosa che si muoveva dentro di me e un dolore atroce al polso che infatti mi fece piegare e accasciare a terra.

Non riuscivo a urlare da quanto era forte il dolore,Sascha preoccupato si allontanò immediatamente, poco tempo dopo il dolore si era fermò e notai uno strano inchiostro sul polso dove mi faceva male, un tatuaggio,un diamante.

All'inizio non capivo che cosa fosse successo; da un dolore si era creato un tatuaggio.

Ero confusa,ma alla fine  Sascha mi spiegó tutto, lui era predestinato a me, mi cercava da anni.
C'erano tante persone che mi cercavano, ero il pezzo mancante,il più importante,forte e indistruttibile,il diamante.

Lui era un rubino e una leggenda diceva che eravamo destinati ad amarci e così passammo i nostri anni e secoli ,moun amour .

La morale è che l'amore a prima vista esiste, bisogna credere che prima o poi arriverà il nostro momento per essere invincibile, per essere un diamante e completare qualcuno.">

mentre parlavo Alaska si addormentò, le lasciai un bacio, andai verso la mia camera e lo ritrovai lí che mi aspettava per il bacio della notte, mio marito,il mio rubino,il mio Sascha , il mio primo amore,il mio tutto.

E quando le mie labbra si unirono alle sue soffici io capí di avere tutto e sorrisi,
Sorrisi perché mi sentivo un diamante.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ebbene sì sono riuscita ad aggiornare dopo TROPPO TEMPO, ecco il one shot Di questa storia, questo era stato un mio sogno e io avevo sognato la fine di questa storia e mi è sembrata giusta scriverla come era L'originale ...
MI SCUSO TANTISSIMO PER IL RITARDO ...
Vi voglio bene CIOCCOLATINI

—————-—————————————————

Ho ritrovato il famoso one shot.. non lo adoro però mi sembrava giusto che lo pubblicassi, non so se ho fatto degli errori grammaticali, semmai cercherò di correggerli.
Mi scuso DINUOVO per il ritardo siccome lo avevo scritto un annetto fa ❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Diamante||sascha burci||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora