Arrivata a casa,sapendo che non c'era nessuno,prendo le chiavi e apro casa,come già sapevo non trovo nessuno,vado in camera lascio lo zaino,mi cambio e indosso gli indumenti di casa,vado in cucina e mi preparo il pranzo.
Per pranzo mi preparo solo un'insalata mista e dopo mangio una pesca.Terminato di pranzare,sparecchio,lavo i piatti,metto in ordine la cucina e vado in salotto,mi adagio sul divano e guardo la TV prima di mettermi a fare i compiti,accendo la TV ma tutto faccio tranne che guardarla,prendo l'iPhone e girovago per i social FACEBOOK,TWITTER,INSTANGRAM e WHATSAPP.
Questa sera avevo voglia di uscire,ed essendo in questo paesa da qualche anno non ho una comitiva così mando un messaggio ad Angie.A PiccolaPuffaMia💙
Tesoro ti va di uscire con me,vorrei tanto andare a fare un giro,ci stai?🌸Da PiccolaPuffaMia💙
Me lo chiedi anche? Ovvio,finisco di studiare e sono da te,ovviamente mi vesto e mi trucco da teeee💙A PiccolaPuffaMia💙
Certo tesoro,nessun problema💙Appoggio l'iPhone sul tavolo e mentre stavo andando in camera mia a prendere i miei libri per studiare sento delle chiavi aprire casa,e mi ritrovo la figura di mia madre rientrare dal lavoro,li vado in contro e la saluto schioccandole un bacio sulla guancia
Io -ben tornata Mamma-
Mamma -Grazie tante tesoro,com'è andata oggi a scuola?-
Io -Tutto bene..- e li racconto delle ore trascorse in mattinata.dopo aver chiacchierato con mamma mi dirigo in stanza prendo i miei libri e ritorno in salotto. Controllo l'iPhone nessun messaggio,guardo l'orario sono le 3:20,lo blocco apro i libri di "italiano" e inizio a studiare,passa un po di tempo e termino di studiare,riprendo il mio Iphone e guardo che sono le 5:30 e Angie non è ancora arrivata,la chiamo.
Squilla...
Squilla...
Dopo un po' risponde
Angie - tesoro sono fuori,vienimi ad aprire- e chiude la chiamata.mi avvicino alla porta,la apro e vedo una figura di Angie con l'affanno, sicuramente è venuta scappando,con in mano una busta che suppongo contenga trucchi,vestiti e scarpe,la faccio entrare.
Mamma -Angie tutto apposto?-
Angie -Sisi,non preoccuparti?-
Io - sei venuta correndo?-
Angie -nooo.. si,perché mamma non ha potuto accompagnarmi e siccome non è qui vicino casa mia,sono venuta correndo-.
Io -vuoi un bicchiera d'acqua così ti calmi?-
Angie -si perfavore- glielo porgo e mi ringrazia con un sorriso poco prima di bere l'acqua.
Io -vieni,devo prendere i libri dal soggiorno e portarli in camera,mi lavo e vediamo cosa mettermi stasera.Mamma noi andiamo di sopra a sbrigarci,stasera usciamo-
Mamma -dove andate di bello?-
Io&Angie - non abbiamo ancora deciso-
Dopo questa affermazione ci dirigiamo in salotto per prendere i libri per poi andare in camera mia.
Io -Angie che vestito ti metti stasera-
Angie -Questo..- esce dalla busta un vestito rosso,dal collo alla vita era in pizzo,dalla vita più o meno sopra il ginocchio la gonna.Io -Bello,io non so proprio cosa mettermi..- dico mentre apro le ante del mio armadio.Angie si avvicina a me,mi sposta e si mette davanti al mio armadio.
Angie -Questo no,questo no,questo no,questo mh no non mi piace..-
dopo 5 minuti
Angie -QUESTO!!- dice urlando e poggiando sul letto una maglietta nera con le spalline e una gonna corta sempre nera.
Io -Mh Angie,ma non è un po troppo corta quella gonna?-
Angie -ma cosaaaa?Ti starà benissimo!!- dice con un sorriso a 32 denti.Dopo aver scelto l'outfit per la serata lascio la mia amica in camera e mi dirigo in bagno.Faccio uscire l'acqua tiepida e mi ci fiondo sotto,dopo qualche minuto esco dalla doccia,prendo l'accappatoio e un asciugamano per i capelli esco dal bagno e torno in camera e trovo Angie intenta al telefono stravaccata sul mio letto.
Io -come se stessi a casa tua,fai pure-
Angie -ma infatti sono a casa mia- e iniziamo a riedere entrambe - dai sbrigati che ti faccio i capelli e ti trucco-
Io -sono entrata in stanza appunto per prendere gli indumenti per andarmi a vestire-dico prendendo l'intimo e la roba dalla sedia.
Angie -dopo porta piasta e phon,stasera dobbiamo fare conquiste quindi dobbiamo prepararci al meglio-
Io -qui qualcosa mi puzza-la guardo ridendo
Angie - dai su,sbrigatii che sono già le ...- prende il cellulare e controlla l'orario - 7:30,quindi muoviti- dice mentre mi spinge fuori dalla mia camera.Ritorno in bagno,mi asciugo mi metto l'intimo e mi vesto con la roba scelta dalla pazza della mia amica.
*MI STA PRORPIO BENE,AVEVA RAGIONE ANGIE*
dico parlando fra me e me,prendo il phon,la piastra,il borsellino dei trucchi e torno nella mia camera.entro e noto Angie che si stava mettendo il suo vestito rosso,mi nota e si volta verso di me.
Angie -ecco guarda che ti avevo detto ti sta troppo beneee- dice venendomi in contro e facendomi girare su me stessa.*****
28/08/17 13:04