Sketch - Andres by JrPorpora

419 30 56
                                    

Hola lettori!

Nuovo aggiornamento di questi extras, stavolta con qualcosa di un po' diverso da solito u.u dovete sapere che, qualche giorno fa, navigando tra le pagine di WP ho avuto la fortuna di scovare una splendida iniziativa: "Draw your character!", a cura della gentilissima e talentuosissima JrPorpora, illustratrice e fumettista a tempo pieno che ha deciso di mettersi a disposizione degli scribacchini più curiosi per disegnare i personaggi altrui!

Ovviamente, non appena ho intravisto il suo libricino non sono riuscita a trattenermi e sono corsa a proporre uno dei miei personaggi, il nostro Andres Nelen, che in questa raccolta aveva avuto pochissimo spazio (per ora XD). Porpora ha accettato e ha fatto un disegno a dir poco INCREDIBILE (*sviene*), che lo ritrae bellissimo con il suo arco, l'espressione corrucciata e...

Va beh, che ve lo dico a fare. Guardare per credere u.u

*fissa il disegno*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*fissa il disegno*

Ragazzi, che disegno. Sembra uscito da un fumetto (giustamente, direte voi XD), e lo adoVo *-* fate anche voi i complimenti alla bravissima Porpora, e ovviamente visitate la sua pagina DeviantArt (il link è nei credits del disegno) e le sue pagine Facebook (nel suo profilo!) e Instagram (con lo stesso nick di WP) U_U Fa disegni figherrimi che vale la pena stalkerare!

Che dire, grazie ancora per aver disegnato il mio Andres, Porpora, e aspettati che possa tornare a intasare le tue pagine XD Sei stata gentilissima e sono troppo contenta di essere riuscita a rientrare nella prima lista u.u

A presto, lettori!

Isa

Il Mondo Sospeso - EXTRASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora