La solitudine del piccolo Master

681 33 8
                                    

«» (pensiero)
""  (discorso )

Ciel:
«ah.. neanche oggi succede qualcosa di interessante.»

Ciel aveva uno sguardo triste e perso, li seduto sulla sua pregiata scrivania con le spalle baciate dalla luce lunare di quella mezzanotte che sembrava non finire mai.

"Bocchan.. è molto tardi deve andare a-"

"No sebastian, non ne ho bisogno.. anche se il resto del personale è a dormire io non me la sento."

"Padroncino tutto bene?"

"Solo non voglio che il domani arrivi così in fretta, quindi resterò qui ancora un po."

"Bocchan.."

"Sebastian avcicinati, rimani qui. Vorrei chiederti alcune cose"

Sebastian si sedette in fronte al padrincino e fece un lieve sorrisetto

"Prima di.. conoscermi insomma.. come avevi in mente di trattarmi?"

"Ah sa padroncino, in quanto bambino pensavo di dover star dietro ad ogni suo capriccio o che avreste preteso da me di essere come una figura paterna."

"Quindi se un mio capriccio fosse stato un abbraccio tu me lo avresti dato?"

Sebastian esitò a rispondere, non capuva per che il padroncino aveva fatto una donabda del genere, certo che se gli fosse stato ordinato a Sebastian lui lo avrebbe abbracciato Ma non era una richiesta normale.

"Certo padroncino, tutto ciò che desidera"

Ciel preso da un improvviso colpo di sonno si addormentò tra le braccia del maggiordimo

Sebastian lo portò a letto ma decise di rimanere comunque accanto a lui, di coricò lì vicino al piccolo corpo del suo padroncino e rifletteva sul fatto che se ciel avesse portato alla vittoria il suo obbiettivo sarebbe scomparso per sempre ma il patto era un patto e Sebastian era troppo affamato.

Il respiro del padroncino iniziava a farsi affannato e Sebastian dallo sguardo preoccupato passò tutta la notte vicino il piccolo bocchan

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 27, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Young master 🌹 «Sebaciel»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora