Kai: "Veramente, sono uno Shawol."-
Mi ero ripromessa di non farlo ma eccomi qui.
Una mia amica mi ha taggato...vabbè non siete obbligati a leggere lol.Non credo di essere proprio capace in queste cosa mhh
1- Abito a Milano e non viaggio non perché non voglia sia chiaro...mhhh Milano comunque è una bellissima città.
2- Frequento l'Artistico Brera indirizzo scenografia e sono stata rimandata tutti gli anni in almeno 1/2materia, si la scuola non è la mia passione anche se mi interessa molto apprendere.
3- Molto spesso esco di casa e prendo un mezzo a caso e faccio tutto il tragitto da capolinea a capolinea, a volte con la musica a volte senza. Comunque mi fermo molto a girare per la città da sola.
4- Alle medie soffrivo di bullismo, non l'ho realizzato fino alla seconda liceo grazie alla psicologa. Questa esperienza mi ha lasciato moltissimi traumi fisici ed emotivi *vittimismo mode ops*
5- Quando avevo due anni i miei genitori mi hanno cambiato nome all'anagrafe. (Squilibrati mentali che non sanno occuparsi dei propri figli)
6- sono una persona molto riservata infatti sto facendo fatica a fare questa cosa però mi piacerebbe avere molti amici.
Sia chiaro non timida, solo riservata7- Gli exo sono stati il mio primo gruppo kpop agli albori di 'Wolf', gli ho conosciuti grazie ad una mia compagna di classe che alla fermata del tram mi ha fatto vedere un loro video senza audio. Inutile dire che in una sola settimana sapevo anche il colore delle loro mutande.
8- Mi piace confrontarmi con le persone su diverse opinioni e idee soprattutto attualità o altro.
9- Ho riscritto questa lista almeno 20 volte perché non ero sicura di cosa scrivere.
10- Passo la maggior parte del mio tempo a pensare.
11- Solitamente quando ho soldi passo le mie giornate al cinema, certi giorni (tipo quando costa 2€) arrivo davanti al cinema all'ora di apertura e compro un biglietto per ogni film e me ne guardo il più possibile fino a mezzanotte quando il prezzo torna quello normale. (Chi si vuole unire a me in queste folli maratone lo accetto con piacere)
12- La frase che sento più spesso quando qualcuno mi conosce è "tu sei davvero strana" persino i miei professori me lo dicono.
-13 Sono molto selettiva sulle persone, soprattutto odio la gente come dire... vi faccio un esempio forse è meglio: le persone su Wattpad sono il perfetto standard del mio "mi stai sul cazzo"
Ci sono tante altre piccole cose che vorrei dire ma non sono sicura se scriverle o no.... beh se vi interessa fare amicizia o domande fate pure io ne sono solo felice.
STAI LEGGENDO
exo say ━ ita
Random"I'm borrowing the power of alcohol." fonti: Instagram, Twitter, Tumblr, Google, Youtube, Exo-L webSite, Weibo. NULLA DELLE FRASI CITATE È INVENTATA INFATTI SONO STATE DETTE PERSONALMENTE DAI VARI MEMBRI. ©oxetrbl®