Un imprevisto per Sennar

21 4 0
                                    

Sennar era tranquilla nella sua stanza,stava leggendo il nuovo capitolo della sua saga preferita.
Era al culmine della felicità finalmente poteva assaporare la fine della saga.
Aspettava quel momento da un anno,era tutto tranquillo.
Fin troppo tranquillo per essere reale.
E infatti.....
"SENNAAAAAAAAAR!!!"urlò Kitty entrando dalla finestra,interrompendo quel magico momento.
Sennar si alzò dal letto,chiuse il libro con estrema cura.
Si diresse verso Kitty e solo quando le fu di fronte,alzò lo sguardo e la guardò dritto negli occhi.
Gli lanciò uno sguardo furioso che fece rabbrividire Kitty.
"Lurida troia" disse lei.
Sospirò e poi ricominciò "Se volevi morire in modo originale potevi scegliere un modo meno doloroso".
"Ma io volevo dirti qualcosa d'importante" disse Kitty.
"E questa cosa così importante non me la potevi dire domani o tra un paio d'ore" disse Sennar cercando di mantenere la calma.
"No è troppo importante per aspettare" disse Kitty.
Sennar sospirò e arrendendosi si buttò sopra il letto.
"E BENE?!" disse urlando più del dovuto.
"VOGLIO AVERE UN BAMBINO"disse gioiosa saltellando.
Sennar​ alzò appena la testa dal letto.
"Che cosa vuoi tu?!" disse Sennar stufa.
"Hai presente cosa sono i bambini? Sono come noi ma più piccoli,piangono,urlano,ma sono troppo troppo carini" disse Kitty ironica.
"Dove hai preso questa definizione? Su wikipedia? O su siamo stupidi.com?"disse seria Sennar.
" Senti smettila di fare la spiritosa. Io voglio un bambino"disse Kitty.
"Senti miss futura mamma,come pensi di riuscire ad avere un bambino?"disse Sennar in tono calmo(o almeno ci provava).
"Me lo farai avere tu,no?"disse Kitty seria.
"Quale nuova erba ti ha passato Isabella?"disse Sennar.
"Ah già mi sono dimenticata che sei una donna"disse Kitty.
"Basta con le lusinghe" disse Sennar massaggiandosi il viso fingendo di avere una barba.
"Se volevi una scopata di pomeriggio non c'era bisogno di inventare la storia del bambino" disse Sennar con uno sguardo sensuale e cingendo il braccio intorno ai fianchi di Kitty.
"Guarda che io il bambino lo voglio davvero e poi l'abbiamo fatto l'altro ieri per 2 settimane scordati di scopare" disse Kitty leggermente furiosa.
"Si si dici sempre così poi me la dai come se non ci fosse un domani" disse Sennar,si massaggiò il mento e la guardò seria "Ma d'altronde sono così affascinante ci credo" disse sempre Sennar.
"Ascolta Miss Universo di sto cazzo vedi trovare un modo per avere questo fottuto bambino"disse Kitty stavolta furiosa.
"Senti io ho 22 anni e non lo voglio un bambino"disse Sennar.
"Dai,Sennar io voglio avere una famiglia con te perché ti amo e poi non voglio diventare troppo vecchia quando mio figlio andrà alle superiori" disse Kitty con uno sguardo dolce.
"Poi adesso siamo anche uscite dall'Università con bei voti,tu con il massimo io con quasi il massimo e abbiamo entrambe un lavoro.
Starà bene con noi e con tutti i nostri amici vedrai che lo ameranno alla follia" disse ancora Kitty.
"Porco due Kitty, siamo giovani e l'hai appena detto, siamo appena uscite dall'Università! Abbiamo tanto da fare! Un figlio non è come quando avevi i pappagalli!" Disse Sennar con tono duro, si massaggiò la fronte e parve pensarci seriamente " ma anche se fosse, ti ricordo che siamo due vagine, dove lo troviamo il pene?"
"Non ne ho idea,tu hai un idea su dove trovare un uomo?disse Kitty.
"GUARDA CHE NON È COSÌ FACILE"urlò Sennar,proprio in quel momento sul suo telefono arrivò un messaggio da parte di Lucas.
A Kitty si illuminarono gli occhi per un istante poi esclamò "HO AVUTO UN IDEA GENIALE"disse Kitty entusiasta.

Da 2 viene 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora