Continuo a girovagare senza una meta precisa per quello spazio nella speranza di ritrovare after ma so che non é qui.
Mi sento andare in panico ma non per,ma per after.Io comunque sono viva...invece non capisco che fine abbia fatto lui.
Mi accascio a terra e mi metto a singhiozzare per non so quanto tempo essendo che qui dentro non si capisce nulla.
Continuo a piangere quando mi viene in mente un possibile modo per uscire da questa situazione.
Mi asciugo le lacrime e inizio ad osservare la mia collana notando che adesso al posto di essere rossa é diventata bianca.
Non capisco cosa stia succedendo e provo a concetrarmi sull'anima.
Sento di perdere consistenza e mi ritrovo di nuovo al corridoio.
Mi metto a guardarmi intorno non capendo la situazione quando vedo dietro una colonna qualcosa.
Inizio a dirigermi verso di essa con un po di timore quando vedo..
Il corpo di undyne appoggiato sul pilastro con una lama conficcata al cuore stava perdendo la sua costistenza.
La sua anima è completamente spezzata ed ormai non posso fare più nulla per aiutarla.
Sento la mia ansia crescere pensando che forse è successo qualcosa di simile anche a geno ma mi scaccio subito il pensiero dalla mente e mi metto a proseguire per il corridoi.
La luce diventa stranamente sempre più fioca ogni passo che faccio e finisco per ritrovarmi completamente al buio.
Mi metto a guardarmi attorno confusa quando vedo qualcosa di bianco avvicinarsi a me.
Tento di mettere a fuoco l'oggetto e solo dopo che è a pochi centimetri da me mi rendo conto che è un osso che sta venendo proprio nella mia direzione.
Cerco disperatamente di pararmi con le braccia ma ormai so che mi prenderà in pieno...
...
...
...Levo le mani dagli occhi e vedo che non mi sono fatta assolutamente nulla.
Sposto lo sguardo dietro di me e vedo l'osso conficcato al pavimento.
Aspetta...l'ho trapassato!?Cerco di non andare completamente nel panico continuando a ripetermi che ciò è impossibile.
Mi riavvicino all'osso e lo provo a prendere ma..
La mia mano l'ho trapassaMi allarmo e mi metto ad osservare la collana rivedendo il cuore bianco...e se..?
Mi metto a proseguire correndo e a mano a mano che proseguo il per il percorso riconosco tutti gli attacchi appartenenti a sans.
Sento un boato e vedo...
Sans e after combattere ma a differenza di me lui è corporeo.Riosservo il ciondolo e solo in quel momento ricollego tutto.
Potevamo scambiarci i corpi anche se uno dei due sarebbe stato come un fantasma.Inizio ad avvicinarmi a loro sentondo alla vista di after vivo la mia speranza crescere anche se viene sostituita dall'ansia per la paura di come potrebbe andare a finire lo scontro..
Provo ad urlare il nome di geno per fargli capire che sono lì anche se non sono sicura che mi riesca a sentire ma contrariamente alle mie aspettative after si gira di scatto verso di me preoccupato.
After: (t/n)...allontanati!
Sans: smettila di parlare da solo e continuiamo il combattimento!
Guardo sans capendo che è anche più infuriato di prima
(t/n) c-che hai intenzione di fare?!
After abbassa la testa e si incupisce
After: lo devo uccidere...non si può fare altrimenti.
-------------
E bhoXDCooomunque devo dire una cosetta importantXD
E se dopo che finisco due xreader faccio una...Sans(undertale)xreader?
STAI LEGGENDO
GLITCH LOVE! after!sans x reader!
Fanfictione se ci fosse un limite anche al reset e al continue?