Capitolo 1

621 29 7
                                    

Era un giorno di settembre quando Enoch scoprì di essere Speciale. Le luci del tramonto danzavano sopra il tetto di casa O'Connor. La signora O'Connor stava lottando con suo figlio per farlo andare a letto.
Enoch si dibatteva e si dimenava nelle braccia della madre.
"Non voglio!" Piagnucolava.
"È ora di andare a dormire, ti prego!"
"Ancora 10 minuti mamma!" Insistette il piccolo.
La madre sbuffò: "Solo 10, signor O'Connor."
"Mamma! Ti ho detto di non chiamarmi così!" La signora O'Connor rise e lasciò andare il figlioletto di sette anni sul balcone.
Enoch aveva sempre amato il tramonto, adorava quando il cielo si tingeva di rosso e dopo di blu, Enoch amava anche la notte, forse perchè i suoi compagni di classe gli dicevano sempre che nelle notti di luna piena gli zombie uscivano dalle tombe e andavano in città. Enoch non aveva paura degli Zombie, anzi li adorava e cercava ogni notte di vederli per le strade, seppur con scarsi risultati. Quando la signora O'Connor aveva fatto vedere Frankestein al figlio, Enoch aveva detto alla madre: "Anch'io da grande sarò come i dottor Frankestein!"
"Sono certa che lo farai Enoch!" Gli rispose la madre e non sembrava mentire.

Il mio angolo
Spero vi piaccia il mio racconto. Siccome non sapevo il passato fi Enoch mi è piaciuto immaginare come Miss Peregrine l'avesse trovato.
Ciaoneeee😂

Enoch O'Connor: The StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora