Sono sul letto, ore 00:37 cazzeggio su insta quando da Whatsapp mi arriva un messaggio, era da Francesco, il mio ragazzo.
Amore
Amore... ti devo dire una cosa importante...
Tu
Dimmi
Amore
Mi dispiace ma non può
funzionare tra noi due...Ecco... lo sapevo.... mi ha lasciata....
Bhe d'altronde chi mi vorrebbe....
Mi perdo nei miei pensieri e non mi accorgo che una piccola lacrima mi scende sulla guancia e cade nel cuscino...
Un mix di rabbia e tristezza invadono la mia mente e dallo stress cado in un sonno profondo, così profondo che non riesco a sognare niente.... vedo solo nero.
A svegliarmi è stato il fastidioso suono della sveglia che mi penetra nelle mie povere orecchie.
Mi alzo dal letto e vado al bagno a bagnarmi la faccia ma quando sono davanti allo specchio mi accorgo che ho gli occhi rossi...
Non ci voleva, adesso cosa gli dico a mio padre e a mia madre....
Mi lavo gli occhi e mi trucco, solamente un po di fondo tinta e dell eyeliner, nel frattempo sono felice di vedere che il rossore degli occhi con l'acqua è quasi sparito allora vado in cucina con calma tanto ci metto poco a prepararmi...
Quindi prima faccio colazione e dopo mi vesto.
Mi siedo in cucina e vedo che la colazione era gia pronta (cappuccino e brioches), allora mangio....
Mio padre pero oggi sembra diverso dal solito... piu... felice..
Pap(papà):"buon giorno tesoro"
Mi da un bacio sulla fronte e beve il suo caffè.
Io:"come mai tutta questa allegria??"
Mam(mamma):"tuo padre è felice perché domani si trasferirà accanto alla nostra casa un suo vecchio amico di scuola con sua moglie e suo figlio"
Si intromise mia madre.
Buon per lui, pensai, poi finita la colazione vado a vestirmi per andare a scuola.
Mi sono vestita ho messo le scarpe lascio cadere i miei biondi capelli sulle spalle prendo lo zaino e vado a scuola.
*davanti alla scuola*
Sono in anticipo, come sempre, odio arrivare in ritardo è piu forte di me non ce la faccio...
Vedo davanti al cancello il mio gruppetto di amici e riconosco subito una persona che corre verso di me per saltarmi addosso manco fossimo state lontane per tre anni:Federica
Fed:"Martyyyyy"
Io:"Fedeeeee"
Ci abbracciamo ma prima di tornare dal gruppo la blocco e le dico
Io:"Fede ti devo di na cosa..."
Fed:"dimmi"
Io:"...."
Fed:"Marty dai dimmi!"
Disse alzando leggermente la voce
Io:"be.... stanotte Francesco mi ha lasciata..."
Lei sta in silenzio per tre secondi con la rabbia che le ribolle negli occhi e poi come un vulcano esplode
Fed:"*********
Cari lettori e lettrici,
Il primo capitolo del libro si conclude qui, spero vi piaccia, nn dimenticate di mettere la stellina e di commentare,
Sciau Alma❤😘
STAI LEGGENDO
Your Beautiful Eyes
Любовные романыMartina, 17 anni ha una vita normale fino a quando non vede quei occhi..... Quei dannatissimi occhi che poco a poco le stravolgono la vita