L'estate è finita e ricomincia lo schifo...
Oggi è il primo giorno di scuola e sono in ritardo così saluto in fretta la mamma e mi incammino verso scuola , incontro poi la mia migliore amica e forse l'unica e vera ,Alexia, la solita studiosa ma bellissima ragazza con dei capelli rossi e mossi e occhi verdi , cosa c'è di meglio??Alexia- Buongiorno!
Io- Buongiorno allora?
Alexia- Si ricomincia?
Io- Eh si , contro tutti?
Alexia-Contro tuttiAlexia mi ha detto che ci saranno due nuovi compagni , uno sarà quel montato di Cameron Dallas che è stato bocciato , figuriamoci e poi una nuova...
Suona la campanella e devo entrare all'inferno
Purtroppo io e Alexia non siamo nella stessa classe , niente di meglio?che sfiga...Entro e mi siedo nell'ultimo banco .
La professoressa entra e con lei anche quel montato e la ragazza nuova
Prof- Lui lo conoscerete è Cameron Dallas , lei è Sophie Turner , benvenuti!
Signorina Evans come mai ultimo banco quest'anno?
Io- Per cambiare prof.
Prof- Bene ma non cali la sua media , ha molto da dare. Quindi credo sia meglio che venga avanti.
Io-No prof per quest'anno vi prego!
Prof-E va bene ma meglio che aiuti Il signor Dallas a migliorare così non mi costringe a metterla avanti, quindi Dallas si sieda accanto ad Evans.Cosa??? Ma è possibile che per una volta che faccio la scelta giusta ci deve sempre essere qualcuno fra i piedi?!
Il COSO si siede accanto a me.
Cameron- Tu saresti?
Io- Miley e tu Cameron Dallas e da me stai alla larga intesi?
Cameron- Agitata la bimba.
Io- Faresti meglio a non chiamarmi così!
Cameron- Altrimenti bimba?
Si avvicina al mio orecchio e scandisce la parola bimba , mi giro e lo guardo negli occhi , tremendamente profondi e..
Io- Altrimenti ti pentirai di avermi rivolto la parola!Lo zittisco così si fa..
Mi giro e seguo la lezione mentre quell' essere mi fissa ... quanto posso essere infastidita in questo momento!Io- Non hai nient'altro da fare?
Cameron- Magari no?
Io- Fatti venire qualche idea
Cameron- Beh ne avrei tante in mente !
Sorride maliziosamente
Quanto lo odio - sussurroCameron- Non credo proprio.
Continua così il primo giorno di scuola , il più brutto direi!
All'uscita corro da Alexia che chiede come è andata?
Alexia- No , non ci credo , Dallas accanto a te?
Io- Non sai che gioia!
Alexia- Dai non è così male
Io- A parte che è uno stronzo e va con tutte , si i suoi capelli sono carini
Alexia- Non fare la drammatica!
Io- Andiamo su.Torno a casa , e come sempre è vuota , mamma è a lavoro da quando mio padre ci ha lasciate non la vedo mai quando torno da scuola, si mio padre ci ha lasciate per un altra donna 2 anni fa , ma non so dove e non lo voglio sapere , so solo che lo odio...
Per questo motivo non credo nell'amore e credo che questa vita faccia schifo , oppure solo la mia fa schifo, ma poi penso a mia madre e al fatto che devo essere forte , penso ad Alexia e mi ritorna il sorriso e sembro pazza e allegra ma non è proprio tutto così..
Sono le 17:00 e incomincio a studiare eh si già compiti!
Sento suonare e mi tocca scendere ad aprireApro la porta e ...
CHI SARÀ ?
COMMENTATE E METTETE UNA STELLINA SE LA STORIA VI PIACE,
AL PROSSIMO CAPITOLO !❤️
STAI LEGGENDO
|You're My Drug | When Love Is Life|
Romance~Ora mi spieghi per quale cazzo di motivo devi rovinarmi la vita?~ ~Perché la mia fa schifo senza di te~ Miley Evans è una diciassettenne qualunque e vive a Miami con la madre, è pazza e non si affeziona facilmente, è un bomba di energia e rabbia ch...