32st chapter.

178 18 1
                                    

32 reason why.

le tue distrazioni.

certe volte ti perdevi, amore mio.
altre volte, ti perdevo io.
eri sempre immersa nei tuoi pensieri e se fosse passata una farfalla avresti dato più attenzione a quella.
ti perdevi nella musica.
a volte neanche io sapevo come, ma il tuo mondo spariva insieme alle note di quella determinata canzone del tuo cantante preferito.
ed io non potevo far altro che sorridere della tua beata innocenza e dei tuoi giri da discoteca dentro la stanza.
eri bellissima.

ti perdevi tra i pensieri.
certe volte credevo di doverti un ghiacciato secchio d'acqua sulla testa, con te non funzionava nulla.
passavo la mano davanti ai tuoi occhi, ma non mi vedevi.
certe volte sorridevo, altre ero preoccupata: volevo sapere a cosa stessi pensando.

come quella volta che ti portai in quel luogo che ti piaceva tanto, non ti avevo mai portato lì ma hai annuito e mi hai preso la mano, lasciandoti guidare per una volta.
stavi in silenzio, fissavi il panorama davanti a te.
e in quel momento volevo solo sapere cosa ti passava per la testa.

ti perdevi dentro i miei occhi.
da lì era difficile risvegliarti.
forse avrei dovuto davvero usare un secchio d'acqua gelata.
rimanevi imbambolata e alla mia solita domanda 'perché mi guardi?' annuivi semplicemente e ti lasciavi scappare un 'sei bellissima'.
e allora credevo di non poter respirare più.
era una bella sensazione sentirselo dire, soprattutto perché mi rendevo davvero conto che era così.

voglio che ti perda ancora nei miei occhi, stavolta da vicino.

-Camila.

reason why I love u-camren; #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora