Mi giro e vedo tutti con la faccia sbalordita e la bocca aperta.
Io:"Beh...che c'è??"
Xxx3:"Wow! Quella era il famoso tornado di fuoco!! La tecnica del leggendario Axel Blaze! Come hai fatto??"mi chiese il ragazzino con le stelle agli occhi.
Io:"Tu parli un po troppo"gli dissi un po divertita.
A:"Scusa. Piacere sono Arion Sherwind del primo anno."
Io:"Piacere Sakura. Allora porcospino che te ne pare? Sono ancora così debole??"gli chiedo girandomi verso di lui.
Sembrava risvegliarsi da uno stato di trance e poi si accorge del sopranome.
V:"Tu...piccola ipocrita me la pagherai😡😠!!"
Io mi finsi annoiata e sbadiglia
Io:" Hai finito?? Perché io mi sto annoiando!!"
V:"Tu..."
Mi calcia contro una palla ma io la fermo con una mano.
Xxx:"Che sta succedendo qui?"chiese una voce.
Ci girammo verso la voce e vedemmo una squadra di calcio.
Xxx:"Io sono Riccardo, il capitano della prima squadra della Raimon."
V:"Finalmente siete arrivati. Siete lenti!"Disse con un ghigno.
R:"Chi sei e che cosa vuoi dalla nostra squadra!?"
V:"Ti interesserà solo sapere che sono del quinto settore e sono qui per sostituire la Raimon."
A:"Cosa!?"
R:"Cosa credi di fare mettendo a terra la seconda squadra?"
V:"Ho un incarico da portare a termine e cioè sostituire la squadra della Raimon."
R:"Non te lo permetteremo!!"
V:"Questo sono ordini del Grande Imperatore."
A quel punto persi la pazienza a sentire che era stato quel lurido di mio padre a ordinare tutto questo e scoppiai.
Io:"Senti razza di porcospino blu non me ne può fregare di meno di questi cazzi di ordini. Invece di stare qui a rompere le scatole a noi perché non fai un favore a tutti e te ne vai eh?!?!" Dissi arrabbiata.
V:"Tu stai cominciando davvero a stancarmi😠."disse rivolto a me e poi si rivolse a Riccardo:" Perché non facciamo una sfida? Chi vince sarà la squadra che rappresenterà la scuola della Raimon!".
Madonna con quel ghigno mi fa incazzare ancora di più di quel che sono adesso😠!!
ZC:"Ehi non puoi sfidare la squadra senza il permesso del preside!"cercò di dire zia Celia.
P:"Per me non ci sono problemi. La sfida si può fare!"
ZC:"Ma signor preside..."tentò di dire.
P:"Se questo sono gli ordini del quinto settore non possiamo farci niente."
Umm mi sa che qui sono tutti andati. MA IO DICO PROPRIO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DOVEVA SUCCEDERE TUTTO QUESTO!!?? Ma mio padre non ha nient' altro da fare che rovinarmi la giornata!?
Vediamo come andrà a finire questa sfida.Spazio Autrice❤:
Buongiorno everybody scusate l'attesa. Per un po di tempo non avevo ispirazione mi dispiace. Ri-comincio a scrivere ma non so se riesco a tenere il ritmo quindi aggiornerò appena avrò idee nuove.
BUON'ANNO NUOVO A TUTTI!!!!BUON 2018!!!🎉🎉
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven Go
ФанфикCiao sono Sakura Blaze. Sono la figlia di Axel Blaze e Alexandra Evans, il leggendario Bomber di fuoco e capocannoniere della Inazuma Japan e sorella di Mark Evans, portiere e capitano della Inazuma Japan.