Titolo: i cacciatori del tempo
Autrice: NattBris
Genere: Fantascienza
Trama: La mia maledizione mi porta a vivere fino ai ventuno anni. Eppure vivo in epoche differenti, epoche che spesso non mi accettano. Ed è dura essere colei che è troppo per ogni epoca e non ricordare nulla fino al momento della morte.Fu tutta colpa mia, perché avevo portato l'ira di un dio al massimo. Ho compreso quanto fossi infantile e bisognosa di attenzione, potrei dire di essere cambiati in questi secoli...mentirei. Ma solo quando mi ritrovo in un mondo in rovina, comprendo.Questa volta sono una ragazza che è diventata una cacciatrice del tempo, dove studio in un istituto composto da soli maschi, e mi maschero da maschio.Però mi tocca salvare il mondo, un mondo in rovina e la missione non è facile.Ed io sono una di loro, ho il compito di viaggiare duecento anni indietro per scoprire cosa ha portato alla distruzione del mondo in cui vivo.
Ti ricordo alcune regole:
#La copertina deve essere utilizzata per almeno un mese.Se la cambiate prima avvertitemi, diventerà disponibile per altri utenti ( controllerò che questo sia rispettato).
#La cover dovrà essere pubblicata entro tre giorni dalla ricevuta di essa(tranne per casi particolari).Se non la usate diventerà automaticamente un premade.
#Se togli la mia cover per favore avvertimi!
P.s. Ricordati i crediti!
Volevo farvi anche vedere le differenze tra la prima versione che ho realizzato e la seconda,spero si noti la differenza di tecnica utilizzata^^
STAI LEGGENDO
Rose Graphic-Premades
RandomQui troverete tutti i premades che ho creato per concorsi o altro:) Prima di commentare leggete il regolamento!