"Cerchiamo di sopprimere i nostri sentimenti,
di nascondere i nostri segreti,ma fino a quando ci possiamo riuscire?certe cose sono talmente grandi,da non poter rimanere nascose a lungo."Quando sono uscita dal suo ufficio avevo l'impressione che quel palazzo mi stesse inghiottendo..
Finalmente sono fuori e i miei polmoni prendono fiato ,respiro aria fresca finalmente,che cosa è successo la dentro,?che cosa stavamo facendo,ti rendi conto Livy hai buttato via una scans Di lavoro,perché ti volevi fare il tuo capo,!!!Non sono più io ,sono da pochi giorni qua,e la grande mela,colei che ne non dorme mai,mi ha già dato alla testa,dico fra me e me ma che mi prede ? Sono impazzita da quando sto qua ..
Perché ho lasciato che accadesse,?
Mi faccio tutte queste domande mi rimprovero ma perché allora mi tremano ancora le gambe,perché ho l'impressione che il mio cuore voglia cedere propio in questo momento.?sento ancora l'adrenalina a dosso,e meglio che non siamo andati oltre perché se non si fosse fermato ,io non lo avrei mai fatto...
"Signorina sta bene?"mi giro e vedo un signore di mezza età che forse passando mi ha visto un po' sotto shock,"si sì grazie e solamente un giramento di testa grazie!"
Devo andare a casa,ho bisogno di fare una doccia,subito!!!!
Devo scappare da qua
Mentre sto per fermare un taxi hai miei piedi,si ferma l'auto di Linda,che fortuna grazie dio almeno una cosa mi mandi di buono ..
"Signorina vuole un passaggio?"
Meno male,e la mia manna dal cielo,ho bisogno di vedere una faccia amica.
"Si ti prego"dico e salto su,ma lei non parte subito
"Tesoro che cosa è successo?"
Figurati che faccia avrò se tutti capiscono che non sto affatto bene.!
"Linda ho fatto la cazzata più grande della mia vita!!!"
Mi guarda preoccupata e spegne il motore dell'auto.
"Perché ?cosa è successo Livy parla non farmi preoccupare!"
E io scoppio di nuovo in lacrime,perché piango come una scema?
"LIVY PARLA PER FAVORE"
Mi dice in tono preoccupato.
"Oggi la giornata è cominciata bene diciamo,
Fino a qua tutto ok ,poi quando stavo per andarmene pochi minuti fa,lui mi ha detto di entrare nell'ufficio,e"
"E cosa Livy lui chi poi,?Aron?"
"Si lui,sono entrata e non so cosa realmente sia successo so solo che lui e venuto a baciarmi ,poi abbiamo cominciato a spogliarci,insomma volevamo fare sesso sul divano che lui ha nel suo studio in poche parole e per di più io come una poco di buono ero disposta !! Cazzo ti rendi conto ..non mi riconosco più Linda due giorni in questa città è sono impazzita !!! "
Ecco ho detto tutto,
Linda mi guarda e comincia a ridere come una pazza,"tesoro e stato così brutto fare sesso con lui,che stai piangendo?"
"No scema !non abbiamo fatto sesso lui si è fermato prima,!"
Ci guardiamo e noto che non sa cosa rispondere.
"Davvero e perché ,?"
"Ha detto che è sbagliato per me!"
"Livy e un bel gesto secondo me, strano perché non è da lui ,dato che lui non dice no Ale belle ragazze come te ..forse si è reso conto che tu non sei una ragazza da una scopata e via ,forse a ha capito,che tu meriti di meglio di uno come lui che non lascia buco senza riempire.! "
Waooo che bel modo tirarmi su..
"Non vale le tue lacrime credimi,Livy,"
"Nan piango per lui,Linda,piango per me stessa perché quando sono uscita da quel ufficio mi sentivo umiliata,mi sentivo una cretina che ha ceduto alle lusinghe di un ragazzo bello da fare schifo,e mi è tornato in mente il motivo per il quale sono venuta qua,cioè,dimostrare a tutti che io posso farcela! E invece io cosa faccio?mi complico la vita con un uomo che so di non poter avere! Ti rendi conto io oggi stavo per diventare una tacca in più sul suo tabellone Linda,"
"Prima cosa non sei una "tacca"se lui ti volva solo per una scopata sarebbe andato fino in fondo non credi?non si sarebbe fermato preoccupandosi su come ti saresti sentita tu.!"
Mi guarda" quindi non pensarlo per nessun motivo!""e mi abbraccia,il suo conforto in questo momento mi aiuta molto ,
" il punto Linda e che se fosse stato per me non mi sarei mai fermata. Perché in quel momento mi sono sentita viva al mille per mille come non lo sono mai stata!"
Giro la testa verso l'entrata,e lo vedo uscire,tutto composto come sempre,come se non fosse successo niente,
Linda di scatto esce"LINDAAAA DOVE VAI"
Gli urlo..la vedo che si avvicina a lui,
Lui,però non sembra sorpreso di vederla,la guarda e la saluta,poi si gira e guarda me,io giro la testa d'altra parte ,Linda mi aveva detto che non lo conosceva,e che lo aveva visto solo una volta,
Lei gli dice qualcosa,sembra un po' arrabbiata,lui invece sembra innervosito,perché si passa spesso la mano tra i capelli,poi per un attimo i nostri occhi si incrociano,e io lo guardo nel modo più cattivo che avrei mai potuto fare,per poi distogliere lo sguardo e guardare altrove.
E decido di non guardare più dalla sua parte,non voglio che mi veda così non voglio che mi guardi come mi hanno guardato tutti ,quando ho saputo che coloro che dicevano di amarmi in verità mi tradivano con gli occhi della pena ....
Sento la porta del guidatore aprirsi,e basta per distrarmi dai miei ricordi,
"Cosa gli hai detto?"chiedo a Linda
"Che non era giusto ciò che a fatto,e che se lo fa un'altra volta gli stacco le palle che tu non sei come quelle che si scopa di solito !!"
Rido.per non piangere
"E lui cosa ha detto?"
"Che non accadrà più e che non sono affari miei!"
"E tu cosa hai risposto ?"
"Che lo sono invece che io ti voglio bene,!"ma perché e scesa,ora sono passata come una bimba,che a bisogno di essere difesa." Non saresti dovuta scendere,non ho bisogno di essere difesa,ma comunque grazie!"sorride.
"Linda posso farti una domanda?"
Mi guarda perplessa
"Dimmi tesoro"
"Tu lo conosci?"la guardo dritto negli occhi mentre glielo chiedo.
"No ti ho detto l'ho visto solo una volta !"
"Perché lo chiedi?"mi sembra turbata e secondo me non mi racconta tutto,
"Perché ho avuto l'impressione che non fosse così,perché quando lui ti ha visto non era sorpreso di vederti,ti ha riconosciuta!"
"No sarà stata una tua impressione!"no non lo è stata.. dal suo modo di rispondermi capisco che c'è qualcosa che lei non mi dice,ma lo scoprirò.
"Sono licenziata?"
"No certo che no"
"Avrei voluto che lo avesse fatto,"
"Perché dici questo Livy ?"
"Perché così sarebbe stato più facile andarmene!"
"Andare dove?dai tuoi?a fare cosa poi,Livy non hai fatto niente di così grave da abbandonare il tuo lavoro,ti serve Livy,e non per i soldi ,ma per te stessa,quel ragazzo è uno stronzo ma nel suo lavoro e il migliore e poi non hai ammazzati nessuno liv !"
"Forse hai ragione tu ."
"Certo che ho ragione io ho sempre ragione ."
Ride,e poi mette in moto l'auto
"Allora stasera,ho deciso che e la serata tra ragazze,e io e te andiamo a farci belle e usciamo così ci ubriachiamo e ci dimentichiamo di tutto!!"
Bellissimo piano davvero buttiamoci anche nell'alcol così faccio tombola !
No vorrei solo andare a casa,
"No Linda non ne ho voglia davvero."
"Io non accetto no come risposta poi ti porto in uno dei locali più importanti di New York baby ,!"mi sorride facendomi l'occhiolino
"No davvero, un'altra volta"le dico
"Invece si è non fare storie,!"
"Ok ok faccio ciò che voi tu!"
"Quello era ovvio!" Mi guarda e mi sorride,e contagia anche me perché ci ritroviamo a ridere assieme.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑺𝐢𝒏 𝑶𝐟 𝑳𝒐𝒗𝒆(il peccato d'amore)
Чиклит(Volume 1/2)𝐴𝑣𝑒𝑡𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑡𝑜 ,𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 𝑎𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 ? 𝐴𝑣𝑒𝑡𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑖𝑛𝑑𝑒𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒,𝑖𝑛...