Prologo

462 25 6
                                    

Un nuovo giorno di scuolo stava per iniziare e per Federico era arrivato il momento di passare ad una scuola più importante, quel lunedì mattina Federico avrebbe affrontato il suo primissimo giorno di superiori, non era un tipo che amava molto la scuola, preferiva dormire, ma l'unica cosa che lo ha spinto ad iscriversi al liceo musicale è la sua passione per la musica, si troverà in una classe abbastanza numerosa con 30 alunni, la musica e il calcio sono le sue passioni, è un ragazzo sportivo molto sportivo anche se preferirebbe dormire la mattina invece di alzarsi e andare a studiare cose che a lui sembrano impossibili, i suoi voti a scuola fanno pena, non è un ottimo studioso anzi non apre nemmeno i libri per fare i compiti, zero di zero, l'unica materia in cui va bene è, ovviamente, musica.

Benjamin, come tutti gli anni, si ritrova ad insegnare nella sua scuola, sua perchè è un professore di ruolo, ovvero ha cattedra fissa, l'unico suo spostamento è che dalla sezione C è passato alla sezione H, non ama molto il clima scolastico, soprattutto per come si comportano i ragazzi, ma la musica lo ha spinto ad insegnare in un liceo musicale e proprio per questo che si ritrova dietro ad una catedra, Benjamin è un ragazzo molto perverso, l'unico difetto, anzi no l'unico suo pregio, si dai pregio, è che è gay, ci prova diciamo con tutti i ragazzi fighi che troca in giro per la scuola ma.. lui non vuole una relazione fissa, lui si comporta come un Daddy, usa i ragazzi per il sesso e quando si stanca li molla, insomma non è un ottimo esampio.

Ma non appena Federico entrerà nella classe di Benjamin qualcosa cambierà...

-------------------------------------------------------------

Ciao ragazze/i 😘
Spero che il prologo vi sia puaciuto se si lasciate stellina e commento ⭐
Al prossimo capitolo tesori 💜
•CR• 🌸

I'm in love with my daddy ||Fenji||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora