40. Shadowhunters-TMI

1.3K 81 23
                                    

Che citazione di shadowhunters sei?

Ariete : - Io non sono un angelo, Jace. Non restituisco i libri in biblioteca. Scarico illegalmente musica da internet. Racconto balle a mia madre. Sono assolutamente normale.
- Non per me. (clary×jace)

Toro : La gente non nasce buona o cattiva. Forse nasce con delle inclinazioni verso l'una o l'altra parte, ma è il modo in cui ciascuno vive la propria vita che conta. E le persone che si incontrano. (Simon)

Gemelli : - Tu sei mia sorella. Mia sorella, il mio sangue, la mia famiglia. Dovrei sentire il desiderio di proteggerti. Proteggerti da tutti i ragazzi che vorrebbero fare con te esattamente quello che vorrei fare io. (jace)

Cancro : "Significa: Shadowhunters, Strafighi in Nero dal 1234" (jace)

Leone : I fantasmi sono ricordi, e noi li conserviamo perché coloro che amiamo non lascino il mondo. (Zaccaria)

Vergine : "Non voglio il mondo, voglio te" (alec)

Bilancia : Era stupido sperare. Ma a volte la speranza è l'unica cosa che hai. (clary)

Scorpione : Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora. (jace)

Saggitario : Il bambino non pianse mai più e non dimenticò mai ciò che aveva imparato: che amare significava distruggere e che essere amati significava essere distrutti. (jace)

Capricorno : Ora guardo i miei fratelli che spalancano le porte dei loro cuori e penso: Ma siete pazzi? I cuori si infrangono. E penso che, anche quando si ricompongono, non si torna più gli stessi di prima. (Izzy)

Acquario : Il vostro è quel genere di amore che può ridurre il mondo in cenere o innalzarlo alla gloria. (Lilith)

Pesci : Ogni volta che tu stai per morire, sto per morire anch'io. (jace)

-Oroscopi MultiFandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora