*jack's pov*
Mi sveglio abbastanza confuso e con un malditesta allucinante, mi metto seduto sul letto e mi guardo attorno. Sento un brivido di freddo percorrermi le vertebre, una ad una, sino ad arrivare alla nuca e portarmi a tremare.
Prendo una camicia e vado giù per fare colazione. Vedo la donna delle pulizie intenta a cucinare.S:"Salve signorino Johnson"
J:"ciao"
S:"ha fame?"
J:"abbastanza direi"
S:"le preparo subito da mangiare"
J:"sei già in ritardo, potrei licenziarti" sento una mano sulla mia spalla, mi giro e vedo Cameron.
C:"buongiorno jack"
J:"buongiorno cam"
Mangiamo e parliamo del nuovo tour che faremo molto presto, poi arriva Justin.
Ju:"buongiorno gente bella!"
J:"buongiorno justin"
C:"buongiorno scemo"
Ju:"dopodomani arriverà mia sorella, passa qua l'estate da noi"
J:"tua sorella?"
Ju:"si, è più piccola di noi di tre anni"
C:"mmmmm, non vedo l'ora"Io mi metto a "ridere" e guardo Justin.
J:"ma non abbiamo il tour?"
Ju:"già ma starà qua"
J:"a bene"
Mi alzo e vado a cambiarmi, mi metto dei pantaloni a cavallo basso e una maglietta bianca mezza stretta.
Justin intanto va a prendere sua sorella in aereo porto, io ne approfitto per fare le prove.*maya's pov*
Scendo dall'aereo e vedo Justin in lontananza, corro verso di lui e lo abbraccio, era da tanto che non lo vedevo.
J:"hey nanetta"
M:"hey gigante, come stai?"
J:"bene e tu?" Vedo che si è fatto biondo e trattengo la risata.
M:"bene, sto bene"
Entriamo in macchina, durante il tragitto parliamo un po di tutto.
Arriviamo in una casa bellissimaEd entriamo.
Appena all'entrata incontro un ragazzo moro, con i lineamenti dolci, gli occhi nocciola e abbastanza alto, magro, ma non troppo, ha una canotta che mostra le sue braccia semi muscolose e che risalta la sua pelle olivastra.
C:"hey, piacere, sono Cameron!"
M:"piacere, maya!"
C:"sei veramente carina sai?"
M:"ah grazie..." dico diventando rossa
Ju:"frena i tuoi ormoni cam! È qua in vacanza!"
Lui si mette a ridere e mi sorride, che bel sorriso.Saliamo al piano di suo che è composto prevalentemente da vetrate.
Ju:"jaaaaack!"
Continuiamo a camminare nel corridoio, poi sento della musica.
Justin apre una porta ed entra, la stanza è illuminata da una luce fioca, la musica si fa più bassa e io vedo una figura girata di spalle.
Ju:"è arrivata"
J:"arrivo, sistemo una cosa" dice il ragazzo con voce calma e profonda.
Io e Justin andiamo nel balcone mentre aspettiamo il misterioso ragazzo, la vista su Miami è bellissima, si vede il mare e il tramonto...Sento dei passi e mi giro, vedo un ragazzo alto, biondo, sicuramente tinto, occhi verde castano, pelle olivastra, fisico abbastanza scolpito per quanto riesco a vedere attraverso la maglietta.
J:"piacere sono jack"
M:"piacere, maya..." dico guardandolo stregata.
J:"come è andato il viaggio?"
M:"molto bene, tranne qualche turbolenza..."
J:"ah, comunque benvenuta a Miami"
M:"grazie!"Ju:"bene, presentazioni fatte, ora possiamo andare a mangiare, come la vuoi la pizza?"
M:"la solita"
Ju:"ok, vado da Cam per prendere le ordinazioni e poi vado a prenderle, tu rimango con Jack?"
M:"aaammm..... ok...."
Justin scende e mi lascia sola con il ragazzo, mi giro e lo guardo, vedo che mi sta tipo "scannerizzando" con lo sguardo.
J:"ti faccio vedere la tua camera"
M:"ok..." ci incamminiamo sino ad una porta, la apre e mi mostra una camera con una vetrata bellissima, con una vista magnifica.
Mi giro verso di lui e lo guardo
J:"se hai bisogno durante la notte, a destra ce la mia camera, a sinistra quella si Cameron e quella di Justin è la infondo"
M:"grazie"J:"bene... sistema la tua roba, ci vediamo a tavola"
M:"va bene..."
Esce dalla stanza lasciandomi sola, io mi guardo attorno, ce odore di ragazzo in tutta la casa, mi affaccio alla vetrata, la apro e vado in balcone, vedo la piscina, è bellissima.
Mi siedo sulla sedietta e respiro l'aria di mare mentre comincio a fantasticare sullestate che sarà... Sopratutto con quel bellissimo ragazzo... MAYA! È UN SEMPLICISSIMO RAGAZZO COME GLI ALTRI!Scendo appena sento Justin arrivare, vado a tavola e mi siedo tra Cameron e Justin con Jack davanti, lo guardo mentre mangia serio, mentre ignora Cameron e mio fratello che fanno i bambini e ridono esageratamente.
Poi, nota che lo sto guardando, fa un mezzo sorriso e mi fa locchiolino, divento sicuaremente rossissima dalla vergogna.
Ju:"ci guardiamo un film?"
C:"siiiii, un horror!"
J:"per me è uguale"
Ju:"per te maya?"
M:"emmm non saprei...."
C:"ti preeeegoooo, ti sto io vicina" io rido.
M:"ok ok, va bene un horror"Ci mettiamo seduti sul divano e Jack si mette affianco a me, durante il film rimane impassibile, ma in una scena paurosa, distinto mi metto con il viso contro il suo petto per la paura, lui rimane un attimo fermo, sento la vergogna scorrermi nelle vene, poi mi mette un braccio intorno alla vita e mi fa avvicinare di più.
Piano piano prendo confidenza, sino a sentirmi quasi a mio agio.Quando il film finisce andiamo tutti a letto, ma non riesco a dormire per via della storia del film, incomincio a girarmi e rigirarmi agitata nel letto, ogni tanto guardo la sveglia, poi richiedo gli occhi.
Sento la porta aprirsi e l'ansia mi persuade, vedo una figura avvicinarsi al mio letto e sdraiarsi, riconosco subito il profumo di Jack...
Mi fa mettere affianco a lui e mi accarezza il ventre sfiorandomi leggermente con le dita.
J:"shshshs, stai calma, ci sono qua io"incomincio a calmarmi sino ad addormentarmi.
STAI LEGGENDO
ALONE ||JACK JOHNSON||
Fanfictionun ragazzo con una vita abbastanza complicata, cantante, il cui la fama gli ha dato alla testa, si crede superiore a tutti e perfetto in qualsiasi cosa. una ragazza semplice, con una vita leggera e spensierati per alcuni aspetti e difficile per altr...