I segni la mattina
Ariete:Cazzo guardi faccia da culo?!Vuoi morire?! Ma fottiti. NO NON SONO DI CATTIVO UMORE!
Toro: "Punta la pistola al barista* Fammi il migliore caffè del mondo o ti perforo il cranio.
Gemelli:Sta seduto per ore sul cesso riflettendo sulla sua esistenza e perché questa tortura ogni giorno.
Cancro:Odio tutti,tutti mi odiano,nessuno mi ama,la vita fa schifo,niente è bello.
Leone: *Si sveglia,si alza, si specchia* Wow, perfetto, solita giornata di merda.
Vergine:Altri due minuti....Altri cinque.... Dieci...trenta.... Perché sono SEMPRE in RITARDO?
Bilancia: Guarda il proprio riflesso nello specchio e si fa mille paranoie su come affrontare un altro giorno in questo mondo crudele.
Scorpione: Osa ad avere qualsiasi approccio con me prima di mezzogiorno e giuro che ti faccio ingoiare un cactus.
Sagittario:Unico mondo capace ad alzarsi e affrontare la mattina senza sembrare una bestia indemoniata pronta a sbranare chiunque.
Capricorno: *Sbatte la sveglia per terra* E anche oggi mi farò una vita sociale domani...
Acquario: fanculo a te,anche a te,pure a te,fanculo mondo,alla galassia e all'universo.
Pesci:Sono cosi stanco...Ho mal di testa,oh la schiena, ah la pancia,sto per morire..Ambulanza.