Prologo

30 2 8
                                    

Una leggenda narra che un tempo il pianeta era abitato da creature magiche governate da tre sovrani ognuno di loro bramavano il potere assoluto così provocarono la più sanguinosa guerra che la Terra avesse mai vissuto.

Nei campi da battaglia c'erano corpi di guerrieri morti accasciati sul terreno, l'acqua azzurra pura era diventata rossa sangue, l'aria pungente era triste, la terra sembrava piangesse e il fuoco avanzava con le sue fiamme distruggendo tutto ciò che gli era intorno.

Il popolo spaventato cercava invano di scappare, di allontanarsi da quell'orrore che ogni giorno i loro occhi stanchi assistevano a scene di terrore niente e nessuno era al sicuro.

La dea Luna, stanca di quest'odio, donò a cinque creature pure di cuore i cinque elementi fondamentali per mantenere l'equilibrio naturale.

I cinque eroi erano cinque licantropi di cui quattro maschi e una femmina, Adam aveva ricevuto l'elemento della terra, William l'acqua, Sebastian l'aria, Marcus il fuoco e infine Abbey l'amore; il conflitto finì dopo ben ventun anni, ma il bene trionfò facendo regnare la pace.

Successivamente venne stipulato un accordo tra esseri umani e le creature, in questo trattato le creature avrebbero protetto la vita, mentre le persone avrebbero interagito e lavorato insieme a loro, come una grande famiglia. Piano piano gli umani dimenticarono il patto e iniziando ad odiare le creature diverse da loro prendendole in giro di ciò che loro avevano di diverso e alcuni affascinati iniziare a dargli la caccia.

Il mondo magico si trovava in pericolo così i cinque elementi si riunirono e decisero che le creature si sarebbero nascoste e chi voleva frequentare il mondo umano si sarebbe tramutato con le loro caratteristiche però nascondendo la loro reale vita.

Tutti erano d'accordo tranne i figli della notte, essi si vendicarono delle sofferenze che avevano patito non avevano alcuna pietà verso coloro mostrando il loro lato oscuro e trasformandosi veri e propri mostri.

La dea Luna donò loro cinque splendide figlie dotate di entrambi i poteri dei genitori, infatti ognuno di loro aveva trovato il compagno di vita, loro sarebbero state le future salvatrici.

Adam sposò una fata regalando alla figlia il dono dell'elemento della terra più quello della madre, si poteva infatti trasformare in una fata della terra, William sposò una sirena, Sebastian come compagna aveva un unicorno pegaso, Marcus con un drago ed infine Abbey con un vampiro.

Le creature della notte incominciarono ad odiare gli elementi perché non facevano niente per impedire agli umani di fare del male e loro lo stesso continuavano a onorare l'impegno preso nei loro confronti, così il vampiro più anziano creò una maledizione colei che ha il cuore più puro si sarebbe trasformata in un mostro e si sarebbe innamorata del nemico tradendo le proprie amiche.

Inoltre rapirono la figlia di Abbey che la madre non riuscì a sopportare il dolore così atroce che la morte l'abbraccio, ma non prima di aver fatto un incantesimo.

Le altre giovani furono addestrate pronte a combattere e da quel giorno il mondo perse l'unica briciola di amore che gli rimaneva, creando solo caos e scompiglio, le creature furono emarginate e ognuna di loro creò la propria legge di sopravvivenza, quella che oggi conosci.

La madre guardo la bambina che con due occhi sognanti ascoltava ogni singola parola, come se ne fosse attratta più di ogni cosa, l'adulta baciò la fronte della piccola "dormi, ora" le rincalzò le coperte nascondendo il suo fragile corpo "mamma, ma la bambina dov'è?" la madre si girò a guardarla e le sorrise tristemente "non si sa" "notte, mamma" "sogni d'oro"

N.A.

Ciao a tutti, questa é la prima storia che scrivo, spero sia di vostro gradimento.

Allison-L'ultimo elementoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora