Eveleen's pov
"Bene ora sali koala" "No vieni anche tu" faccio gli occhi dolci "Ok"Sorride e entriamo in casa "Ciao mamma,ciao papà sono con Luke a preparare le valigie e quindi non rompeteci.Addio!" parlo velocemente ai miei che sembra che nn mi abbiano sentito.Srollo le spalle e vado su.Luke come al solito si siede sul mio letto,e io accendo lo stereo mettendo "Blurred Lines" di Robin Tike.Sa che adoro questa canzone,così non dice nulla.Comincio a ballare mentre apro e chiudo cassetti e armadi prendendo borse e vestiti vari.Un'ora dopo più o meno ho finito e spengo lo stereo.Luke mi ha fissata per tutto il tempo e continua a fissarmi,così dico:"Lukinooooo sei vivo?" "Non mi chiamare in quel modo altrimenti te ne pentirai amaramente!" "Uuuuh che paura.Mi sto cagando addosso dalla paura...LUKINOOOOOO" Ti ho avvisata"Mi salta addosso e comincia a farmi il solletico "Basta Luke!"Dico ridendo "Di che non mi chiamerai più così e di che mi vuoi bene!" :O-ok.Luke Luke Luke Luke Luke Luke ti voglio bene.Va bene?" "Può bastare-Si ferma.Intato entrano i miei genitori "Che succede?Abbiamo sentito delle urla tut" mia mamma si ferma "Che state facendo?!Fuori!-Urla mio papà a Luke che è seduto a cavalcioni su di me.Si alza e esce" "Ora mi spieghi cosa stavate facendo!" grida mio papà i stava facendo il solletico,ma poi ha smesso.Cosa pensavi?" Mi guarda male "Non sono mica scemo!" "Basta Jake non stavano facedo nulla" Parla mia mamma e dopo poco escono.Luke entra a testa bassa "Ev mi disp" Lo fermo "Non è colpa tua.Di che ti dispiace e ti stacco tutti quei bei capelli che ti ritrovi!" "Lo so che sono belli" "Sei troppo vanitoso pinguino "Gne gne"Lo abraccio e poi dico "Sono troppo bassa" Faccio labbruccio "Ma va sei solo un pò più piccola di me.Sia in altezza che in età!" Mi scompiglia i capelli "Grazie sei davvero di aiuto" Ride e gli chiedo:"Maaaa...quando partiamo esattamente?" Guarda l'ora dal suo cellulare "Esattamente tra....un'ora e mezza" "Che?!E te aspettavi a dirmelo due minuti prima di partire?!"Alza le spalle "E Ashton ha già preparato la valigia?" "Si si non ti preoccupare ho giá tutto sotto controllo!" Sospiro "Perfetto io vado un'attimo da mio papá ok?" "Mh mh"Annuisce un pó triste.A mio papà non è mai piaciuto molto Luke,ma deve capire che è un ragazzo meraviglioso!Tornando a noi...gli sorrido rassicurandolo e scendo sotto trovando papà che mangia un toast "Hey pa" "Ciao bimba" "Emh ti volevo dire una cosa" "Spara" "Ecco ti volevo dire che...Luke è un bravissimo ragazzo non devi arrabbiarti,poi prima non stavamo facendo quello che pensi" mi fermo un attimo poi continuo "É davvero bravo credimi" "Lo so che é un bravo ragazzo,ma io sono solo geloso che qualche ragazzo ti porti già via da me.Ecco" Arrossisce e io abracciandolo dico:"Awww papi e solo per questo quando sono con Luke,Michael o Calum tu sei sempre freddo con loro??" "Beh...si..."Si gratta dietro all testa imbarazzato "Beh potevi dirmelo prima,comunque io vado a ricontrollarmi la valigia" "Ok.Ciao bimba a dopo" "Papi non mi chimare bimba,non sono piccola!" "Per me sarai sempre la mia piccola." "E attacca con le frasi poetiche"Bisbiglio alzando gli occhi al cielo. "Eh?" "Niente"Scappo su da Luke che sta guardando la collana con l'infinito con scritto sopra "L"-che sta per Luke- e "E"-Che sta per Eveleen-che mi ha regalato lui quando ho compiuto diciassette anni. "Amo quella collana" dico distogliendo l'attenzione di Luke dalla collana."Perchè te l'ho regalata io o perchè e bella?" domanda "Tutte e due".Sorride leggermente.
*Un'ora e mezza dopo*
"Aaah Luke sono emozionatissima!" "É da un'ora e mezza che me lo ripeti"Dice ridendo "Non vedo l'ora che arrivino tuo fratello e gli altri" Continua r io faccio la finta offesa incrociando le braccia e girandomi "Dai scherzavo"Mi abraccia da dietro e io ricambio ridacchiando.Intanto entra Ashton "Oi picciottini che fate?" "Ma devi sempre stare a rompere i coglioni tu eh?" chiede il mio migliore amico "Eeesatto!" risponde mio fratello."Mi sbagliavo sull'arrivo di tuo fratello"Bisbiglia e io ridacchio. "Forza picciottini innamorati scedete che sono arrivati gli altri!" "Non siamo fidanzati!" Urliamo in contemporanea io e Luke "Nooo.Lo sembrate solo" Scendiamo prendendo le valigie. "Lulù ma le tue valigie?" "Ev fai troppe domande ahaha.Comunque sono già in macchina" "Ah ok" Arrivati in cucina i nostri amici stanno parlando con i miei genitori.Dopo un paio di minuti finalmente su accorgono di noi. "Finalmete.Comunque ciao mamma ciao papà" mi alzo sulle punte dei piedi per dare un bacio sulla guancia ai miei genitori. "Ciao cucciolotta" mi saluta mio papà. "Ciao Ev non fare colpo su troppi ragazzi eh!"Dice mia mamma "Mamma!" La richiamo e arrossisco.Luke sembra irrigidirsi a quelle parole,e scatta dicendo:"Tranquilla Elizabeth la tengo d'occhio io!"Mia mamma un pò stranita annuisce dicendo"Finalmente mi hai chiamata per nome!" "Già ahaha"Si gratta la testa imbarazzato.Ci salutiamo ancora una volta e usciamo andando in macchina
*
"Ultima chiamata per il volo diretto a New York!Si pregano i passeggeri di procedere verso l'aereo" Risuona la voce metallica.Ci dirigiamo verso l'aereo e saliamo.Io sono vicino a mio fratello.Posiamo le borse e ci sediamo. "Allora...che succede con Luke?" "Niente perchè?" "Non fare la finta tonta,non vedi come ti guarda?" Mi giro guardando Luke e salutandolo.Lui sorride.Vivo del suo sorriso.Mi rigiro verso my brother "Mi guarda normalmente..." "A me non sembra.Comunque io vado da Clifford ciao!" "Da Michael?Ma non è con Luke?" "No.Con me"Mi fa l'occhiolino "Ti amo e ti odio fratello"Bisbiglio.Solo lui sa che io sono cotta di Luke,ma per fortuna non dice nulla.Luke si siede vicino a me. "Zalve" "Hey" "Hai rimesso la collana?" "Si"Mi prende delicatamente la collana legata attorno al mio collo e le mie guancie si tingono di rosa. "Ragaaaa videooo!" Urla mio fratello" "Ma perchè devi sempre fare video?"Chiede Michael "Boh così.Comunque una sera mentre facevo un video in casa insieme a Mikey,Calum e Luke,Calum si è alzato dal letto e si stava abbassando le mutande ma io ho coperto l'obbiettivo in tempo prima che facesse qualche cazzata!Ahahahaha.Ah comunque quel video l'abbiamo messo su you tube!" Rimango un attimo con la bocca che forma una "o" e parlo."Oook.Calum è vero?E voi deficenti l'avete messo su You Tube?!" Calum arrossisce abbassando la testa. "Avevamo solo bevuto un pó!" "Non è veroooo!" Ridono gli altri. "Ok abbiamo capito.Quella sera non eravate normali.Anzi voi non siete mai normali".Ci rigiriamo. "Beh io ho sonno.Dormo un pò visto che ci aspettano due ore di volo"Sbadiglio "Ok.Anche io dormo un pochino" "A dopo bel-No cosa dico?!Stavo veramente per dirgli bello?!Cioé si lui è bellissimo,ma mi chiederà spiegazioni di sicuro! "Bel?" "No no niente è che Kat mi ha chiesto se andava tutto bene e io ho risposto "bene" mentre ti parlavo!" Faccio una risata nervosa "O-ok ciao a dopo" "Ciao"Chiudo gli occhi e mi addormento.
Luke's pov
Ad un certo punto Ev appoggia la testa sulla mia spalla.Che tenera.Io un pò incerto appoggio la testa sulla sua e mi addormento
Pov Kat
Mi giro per dire una cosa ad Ev ma la trovo con la testa appoggiata sulla spalla di Luke,e Luke con la testa appoggiata sulla testa di Ev.Oh che scena dolce.Prendo il cellulare e scatto una foto.Di sicuro quando dopo farò vedere la foto ad Ev non ci crederà.
Luke's pov
"Luke sveglia...."Mi chiama Ashton "Mhhhh?" "Siamo arrivati.E non schiacciare mia sorella" Guardo Ev che dorme ancora.É bellissima.Scaccio i miei pensieri e alzo la testa svegliandomi per bene,poi scuoto un pò Ev che si sveglia striracchiandosi. "Buingiorno" "Ciao" "Scendiamo?" "Yes" Dopo aver preso le valigie usciamo e Ev si ferma un'attimo e si guarsa intorno.Poi urla:"Siamo a New York gente!" Ridiamo perchè ha attirato l'attenzione di parecchia gente,e andiamo verso il taxi.
#Spazio Autrice#
Ciao ragazze!Come va?Spero bene.Vi piace il capitolo?Fatemi sapere.Baci!
Ari Xx
STAI LEGGENDO
Secret
FanfictionSento un colpo.Luke,Ashton,Michael e Calum entrano nella stanza dove sono stata rinchiusa-"Mhhhh"Cerco di dire qualcosa,ma non ci riesco perchè ho la bocca fasciata."Ora ti libero piccola"dice Luke.Mi slega i polsi e le caviglie,e poi mi toglie la f...