«Lu-chan» chiamai una delle mie compagne di team e lei si girò «oh, buongiorno Wendy» mi salutò, sorridendomi.
Sorrisi anch'io e mi sedetti di fianco a lei, ordinando un succo di frutta.
Quella mattina mi ero alzata più stanca del solito e mi era stato difficile arrivare alla Gilda.
Questa stanchezza era cominciata da quando avevo litigato con Romeo.
È stato fin da subito il mio migliore amico, anche se col tempo avevo cominciato a provare qualcosa per lui.
«Come va Wendy?» mi chiese, poco dopo, Lucy, continuando a bere la sua bevanda preferita «e Charle? Perché non è con te?» le sorrisi, cercando di nascondere la mia stanchezza, penso con scarsi risultati «io sto come al solito e oggi ho letteralmente obbligato Charle a uscire con Happy. Sono sicura che anche lei provi qualcosa per lui ma è molto orgogliosa per ammetterlo. Quindi ho voluto darle una spintarella» sorrisi.
Lucy scoppiò a ridere, puntando l'attenzione sul suo ragazzo «capito Natsu?» gli urlò mentre lui era preso a una partita a scacchi con Gajeel «è troppo difficile» urlò, provocando un ghigno da parte del suo avversario «come fai a giocare con sta roba, troppa logica? Il cavallo dovrebbe aggredire la regina e il re, non deve per forza fare zig zag» Natsu lagnò per quel gioco che, per lui, era come un una persona che cercava di leccarsi il gomito.
Idiota, insomma.
Si alzò e decise di lasciare il posto a Levy, convinta a battere Gajeel, e si diresse verso la sua ragazza.
«Che cosa dovrei capire Lu?» le chiese, scoccandole un bacio sulla guancia.
Alzò Lucy in aria, facendola urlare e si sedette nella sedia, per poi metterla su di lui.
Lucy sospirò, tirandogli un pugno sul braccio «Wendy ha costretto Charle a uscire con Happy» il ragazzo scoppiò a ridere, seguito dalla bionda «non ci speravo più, sempre a lamentarsi» Wendy sorrise «ah l'amore. Vedo che, tra voi due, va più che bene» sorrise gentilmente la dragon slayer dell'aria.
Lucy divenne rossa e sorrise mentre Natsu -come al suo solito- fece uno dei sorrisi più belli «ovvio, amo follemente la mia Lu» Wendy sorrise gentilmente, battendo le mani velocemente, provocando gran chiasso, come una bambina che non vede l'ora di ricevere il suo regalo «e ditemi, come vi siete dichiarati?» Lucy alzò gli occhi al cielo.
«Forse non dovevo chiedervelo è stato brutto?» Lucy abbassò gli occhi e guardò la ragazzina «ovvio che no, tutto il contrario» e fissò il ragazzo seduto comodamente sulla sedia con lei in braccio guardarla intensamente «mi ha rovinato un appuntamento» lo disse nascondendo una risata, in fondo voleva che glielo rovinasse.
«Cosa?» Sbottò il ragazzo dai capelli color ciliegio «sei mia e di nessun'altro era ovvio che dovevo rovinartelo nessuno doveva portarti via da me» e le strinse la vita in modo protettivo come se da un momento all'altro qualcuno gliela avrebbe portata via mentre Lucy sorrise contenta «Ti sembro un oggetto?» urlò adirata «comunque dopo aver fatto una scenata di gelosia se ne è andato e mi ha trascinata con lui. Natsu fa il romantico così e dopo una litigata, mi ha urlato che non voleva che uscissi con nessuno perché mi amava e mi ha baciata. Si insomma non molto romantico ma a me questo ragazzo piace così» Natsu si limitò a sorridere per poi annuire e Wendy fece altrettanto «per me è una cosa molto romantica.»
Lucy ghignò «ma dimmi Wendy...non è che vuoi dichiararti a Romeo?» Wendy diventò subito rossa e giro la testa dall'altro lato per non far vedere il colorito della sua faccia «O-o-o-v-i-amente n-o» Lucy e Natsu si sorrisero a vicenda «ma è una cosa fantastica» sbottò Lucy «vuoi fare un uovo con lui?» disse nello stesso momento Natsu, beccandosi una cozzata dalla bionda.
STAI LEGGENDO
Honey ||Rowen||
Romance"Lo sai perché siamo finiti a litigare? Perché noi due siamo troppo diversi. Per quanto possa farmene una ragione io e te siamo due persone Troppo differenti" "E da cosa lo deduci?" "Da i nostri sentimenti" "Come sei sicuro dei miei sentimenti...