Una giornata fantastica

81 7 0
                                    

L'estate era finita, era inverno, tra pochi mesi era Natale, Ai e Conan erano felicissimi, loro adoravano il Natale, come qualunque bambino, e aspettavano solo quello contavano i mesi e i giorni, insomma lo adoravano più di qualunque altra cosa al mondo.
Era il 29 novembre mancava meno di un mese, non vedevano l'ora.
La loro giornata
Si sono svegliati la mattina, si sono lavati i denti, si sono vestiti:
Ai aveva un vestitino rosa con sotto le calze bianche, un giacchetta nera, come accessorio invece un fermaglio bianco con le perle.
Conan aveva una maglia rossa e dei pantaloni neri e una giacca nera.
Hanno fatto colazione, Shino ha portato i bambini a scuola e puoi è andata a lavoro, anche Shinici è andato a lavoro.
La migliore amica di Ai era la figlia di Heiji e Kazua, si chiamava Lucy, aveva i capelli marroni e i occhi marroni, era seduta vicino a Ai.
Conan invece come amico aveva il figlio di Kaito E Aoko, lui era vicino a Conan.
Appena la scuola era finita Shino è andata ha prendere Ai e Conan, poi li ha portati ha prendere un gelato, poi li ha portati in cartoleria, a Conan ha comprato un libro e a Ai invece un gioco delle Lego Friends, poi li ha portati a casa.
Hanno cenato e poi sono andati a dormire.
Angolo Autrice
Ciao!Sono riuscita ha fare due capitoli!!! Spero vi sia piaciuto, scusate per gli errori.

Aixconan mi sono innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora