La voce da racchia della prof mi fece risvegliare dallo stupido trance in cui entro ogni Mattina "Ragazzi vi presento Josh Black...sarà il vostro compagno di classe" il ragazzo squadró tutta la classe disinteressato ma si soffermò su me.
Arrossí e calai la testa incominciando a disegnare cose geometriche sul banco.
Il ragazzo si mise accanto a me.
Lo vedevo ogni tanto sbuffare ed a volte guardandomi..in quel caso sussultavamo entrambi e calavamo la testa "Signorino Black sta ascoltando?" disse la professore a Josh che continuava a guardare basso "Umh?" alzò lo sguardo guardando prima me e poi la professoressa "ahhh gia dal primo giorno eh?" si mise seduta sulla cattedra e si sistemò gli occhiali poggiati sul naso.
Josh disinteressato "Prof posso andare in bagno?" "certo..." il ragazzo si alzò ed uscí dalla classe.
[...] Fine school
"Hai preso nove nella verifica?" dissi bevendo il mio solito succo di frutta "Io?Nove?HAHAHAHHAHA ma ci vorrebbe un miracolo" rise mettendomi un braccio circondato nelle spalle "Ho preso 6" disse "secondo me questo anno mi bocciano" si passò una mano nei capelli.
Questo ragazzo mi sorprendeva.
Non gli interessava di niente e di nessuno e faceva quello che gli pareva.
L opposto di me.
"Tu quanto hai preso?" mi disse guardandomi con i suoi occhi verdi "8" risposi guardando con la coda dell occhio Josh che era seduto in un muretto poco distante da noi "8 eh?Umh" rise guardandomi "Ti piace qualcuno vero?Guardi dietro di me" alzó le spalle "Emh...i-io..emh i-il n-nuovo ragazzo della mia classe e seduto dietro di te" dissi io balbettando per la vergogna.
Odio Jack stop.
Lui rise dandomi un pugnetto sulla spalla "devo farti diventare forte e massiccio sei troppo timido e mingherlino" rise arricciando il naso.
Sorrisi "devo tornare a casa" erano le 14:00 e se non tornavano alle 14:15 niente cena per me.
"Ci vediamo domani mocciosetto" se ne andò ridendo e sorrisi.
Mi prende in giro ma dopo tutto mi vuole bene.
E mi protegge.
É il mio fratellone.
La mia famiglia.
"Alex giusto?"
mi si avvicinò Josh con un cappuccio alzato.Annuì sussultando "Vieni con me" mi prese per il polso e mi trascino in un boschetto.
Avevo paura...sembrava incazzato.
Storia Gay puahahahah :D
Vi piasa vero?
STAI LEGGENDO
Fanculo,Baciami
Romance•Scoppiai a piangere girandomi dalla parte opposta. Mi odierà lo so. "Ehi Alex tranquillo....non é un caso che omosessualità faccia rima con normalità e felicità mentre Omofobia faccia rima con pazzia e malattia no?" mi girò e mi abbracciò "sono il...