Klein: Bella regaz, ma da quanto tempo non ci scriviamoo?
Kirito: No scé....tipo 'na scifra de tempo....oh rega, scé me mancate!
Asuna: Kirito-kun smettila di parlare il dialetto romano...NON SEI CAPACEH!!!
Leafa: Finalmente!!! È tipo tutto il giorno che va avanti così.
Galeottoo<3: Ma se questo giorno è iniziato solo due ore fa!
Leafa: Tu sei iniziato due ore fa!
Yui: Miei prodi cybercompagni, non proferite nefandezze contro il vostro vicino.
Sinon: Nefan- che?!
Yui: Siamo tutti consapevoli della relatività del tempo! Infatti, se ad alcuni è parso che la creatrice di questo canale abbia impiegato quasi tre anni per pubblicare il seguente capitolo, è dovuto al fatto che costoro percepiscono il passare del tempo in modo differente da lei. Non è certo dovuto alla sua devastante lentezza e disorganizzazione, fattori che fanno da padroni della sua vita da tempi immemori.
Asuna: Sì ma...chi è la creatrice?
Creatrice: Sono io.
Akihiko Kayaba: Eh no! Qui sono io l'unico che crea e che rinchiude deliberatamente degli esseri umani in un mondo virtuale, senza curarsi delle conseguenze penali che ciò potrebbe causare!
Creatrice ha cambiato il suo nome in "Alter ego"
Alter ego: In verità io sono l'assistente, non che controparte più equilibrata e razionale, della creatrice autentica, la quale ha ritenuto più conveniente andarsi ad infilare sotto a delle calde coperte in compagnia di un episodio di American Horror Story in streaming, anziché chiedere ammenda di persona a tutti gli egregi lettori per il ritardo colossale nella pubblicazione. Mi trovo qui, dunque, in veste di portatrice di speranza per tutti coloro che hanno atteso il ritorno di "SAO channel". Ma mi trovo qui anche per chiedere di perdonare la creatrice, in quanto non è colpa sua. Sì va beh dai è un po' tarda, penso l'abbiate capito tutti, no? Cosa ci volete fare? Accettatela così nel suo essere un po'...
Creatrice OFFICIAL: Scema!? Volevi dire questo!?
Alter ego: Speciale! Stavo per dire speciale...giàà!
Creatrice OFFICIAL: Uh, davvero? Allora graz...hey! Aspetta un momen...
Death Gun: Oh meo Deo! Non mi dire che tu sei la creatrice!!!
Liz: No guarda, la scritta "official" a caratteri cubitali sul suo nickname è messa per trollare la gente.
Sinon: Creatrice, ti prego, è dall'inizio del mio ingaggio in questo show che ti spedisco mail, lettere e piccioni viaggiatori per chiedertelo, quindi colgo l'occasione per farlo ora: puoi licenziare quel sociopatico omicida di Shinkawa Kyougi?! Non ce la faccio più!!! Non posso lavorare con una persona che mi stalkera dalla mattina alla sera e che mi racconta dei suoi progetti sul nostro futuro insieme. L'altra settimana mi ha mandato una foto di un abito da sposa!!!!
Leafa: e quindi?
Sinon: L'ABITO LO INDOSSAVA LUI!
Creatrice OFFICIAL: Scusa ma di chi stai parlando?
Sinon: Di Shinkawa Kyouji!!!
Creatrice OFFICIAL: Chi?
Sinon: Ehm...Death Gun?
Creatrice OFFICIAL: Non ho mai assunto nessun Shinkawa Kyouji alias Death Gun...
Sinon: Ma? Ma?
Agil: Va avanti farneticando il nome di questa persona dal primo capitolo, ormai ci abbiamo fatto tutti l'abitudine.
Leafa, Asuna, Kirito e gli altri tizi: Già!
Sinon: Brutti pezzi di escremento!!! Anche voi avete parlato con lui! Non fatemi passare per quella pazzaaaaa!!!
Klein: Secondo me sta avendo una crisi. Non sarebbe meglio chiamare un'ambulanza?
Sinon: Io non sono pazza!!!! Non ho bisogno di nessuna ambulanzaaaaaa!!!!!!!
Creatrice OFFICIAL: Nah secondo me è meglio portarla in un manicomio.
Sinon: Cosa?! Ve lo ripeto! IO NON SONO MALATA!!!! E' Shinkawa quello che mi perseguita!
Creatrice: *brandisce il cellulare manco fosse una spada* Pronto? Parlo con la responsabile del manicomio di Briarcliff?
Suor Jude: Certo, mi dica.
Creatrice OFFICIAL: Oh! Buongiorno Suor Jude. C'è una ragazza qui che continua a parlare di una persona che non esiste!
Suor Jude: Veniamo a prenderla subito. Non si preoccupi: ce ne prenderemo cura noi. *Brandisce una frusta manco fosse...una frusta!*
*E fu così che giunsero dei monatti, vivi dai tempi di Renzo Tramaglino e Lucia Mondella, a prelevare Sinon per portarla nell'istituto di cura a Briarcliff*
Creatrice OFFICIAL: Pfui! E con questo, tutti i problemi sono risolti.
Studio, Mangiare sano, Patente, Sonno in arretrato & Vita sociale: Ne sei sicuraa?!
Ciao amici!! Ecco la tanto bramata continuazione di "SAO channel". Non riuscirò mai a scusarmi come si deve con tutti coloro che hanno atteso questo ritorno! Tuttavia voglio ringraziarvi tanto per i vostri dolci commenti. Sembrerò banale (Ma che dici? Tu sei la regina del cliché!), però sono sincera quando dico che leggere i vostri commenti mi ha trattenuto da abbandonare questo "piccolo progetto". Sono felice che i capitoli precedenti vi siano piaciuti e spero che vi piaccia anche questo.
(Sì va beh, con tutta 'sta assenza avranno voglia di linciarti più che di leggere)
Scusate, è la mia coscienza che parla. Comunque, se siete arrivati fino a qui, vi ringrazio nuovamente e concludo con una domanda: piace anche a voi American Horror Story? Fatemi sapere nei commenti!!
Alla prossima!
YATTAA!Sara🍪
STAI LEGGENDO
SAO channel
Randome se i personaggi di Sword Art Online avessero un sito dove poter comunicare?? Beh...lascio a voi questa storia ^_^