1

5.9K 217 37
                                    

      " Sono mamma tra un po' torno a casa e preparo la cena"

Merda

Avevo tutte le braccia sanguinanti e mia madre stava per arrivare brava Camilla sei un'emerita cogliona. Per questo mi dirigo subito in bagno,e ringrazio il cielo che mia sorella non sia ancora tornata dagli allenamenti delle cheerlideer ,ebbene sì ho una sorella lei è tutto l'opposto di me va male a scuola ,è sempre invitata alle feste, e sta con il mio ex migliore amico, si non ho molti amici anzi non ne quasi nessuno mentre lei ne ha tanti , è bellissima ed ha tanti ragazzi compreso Justin Bieber il mio bullo che era il suo ragazzo non che il mio ex migliore amico e già da quando si sono messi insieme lei gli ha fatto il lavaggio del cervello e lui si allontanava sempre di più odiandomi sempre di più. Da quando lui mi ha abbandonato soffro di depressione e attacchi di panico è giusto un po' di bulimia o per non dimenticare l'autolesinismo che mi ha fatto ritornare in mente di andare verso il bagno per una bella doccia.
_ _ _

Uscita dalla doccia mi metto dei leggins neri lunghi e una felpa che mi ricopre i segni sul braccio. Poi passo al make-up mettendomi un lip gloss ,il mascara e po' di correttore sotto gli occhi per coprire le occhiaie delle notte insogni a vomitare e tagliarmi.
E se ve lo state chiedendo no non sono malata di questa malattia solo faccio il lavoro al posto delle persone che mi odiano, il mio è un'autodistruzione e andrò avanti così finché non raggiungeró il loro obbiettivo quello di vedermi sparire dalle loro vite.

Din...Don...

Il campanello stava suona ed io mi affretto per andare ad aprire sperando non sia Victoria, apro la porta e mi ritrovo davanti colui che non mi sarei mai aspettata di incontrare , i suoi occhi color nocciola si perdevano nei miei e iniziammo a fissarci per vari minuti finché non fu proprio lui a rompere il ghiaccio.

"C'è per caso Vittoria in casa??"disse stranamente tranquillo.

"No,dovresti sapere che il giovedì ha gli allenamenti " dissi in preda all'ansia

Il cuore batte così forte che inizia a farmi male e dati i miei attacchi di panico non mi stupirei se adesso non ne capitasse uno.

Juss, lo chiamo ancora così come una volta, si rese conto del mio dolore .
"Che ti succede?? Ti senti male??Ti prego Cami parla..." disse in tono preoccuparto, da quando non sentivo quel nomignolo e mi sentivo fottutatamente bene.

"Si..." sibilai quasi in un sussurro per dopo cadere a terra ma senza perdere sensi.

Mi sentii presa da due braccia e capii chi era ,non ne capivo il senso ma misi la testa nell'incavo del suo collo sentendomi al sicuro tra le sue braccia.

Arrivati in stanza mi mise sul letto.

"Perché ti comporti così??"dissi con tono turbato.

"Shh...non parlare credo che a momenti arrivi tua madre " rispose con tono rassicurante.

"Abbracciami Juss..." dissi come se stessi negli ultimi attimi di vita.

"Non posso...ora devo andare di a tua sorella che sono passato...o e muoviti per le ricerche di storia, domani non vorrei vedere un'altro livido sul tuo bel faccino" disse in tono duro.

Annuì incapace di formulare una frase.

Lo vidi andarsene ed è lì che iniziai a sentirmi vuota .
Pensai a quella frase e formulai una piccola frase che mi sarei tenuta solo per me "Di lividi ce ne ho abbastanza ma quello più profondo è scolpito sul mio cuore".



Ehilà gente spero che il capitolo vi sia piaciuto .
Chissà se il vero bullo sia lui o la sorella ?? Quanto amate Justin da 1 a 10???
Mettete tante stelline così capisco che volete che continui e commentate💕💕💕💕💕♥️

Innamorata del mio bullo|| Justin Bieber Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora