Verità nascoste...[8]

101 5 7
                                    

Han:"Ora però abbiamo un altro lavoro da fare"
"Di che si tratta?" chiede Leia
"Dobbiamo trovare un modo per salvare Y/N (Tu)"
-
*navicella*
-
Segui Lord Vader a passo svelto.
"Scusi se lo chiedo signor Vader ma cosa intendeva prima quando disse che lei e il signor Luke Skywalker avete delle cose in comune?"
"Non sono domande a cui risponderò a te ragazzina" risponde quasi in tono "seccato"
Tu ti ammutolosisci, non vuoi infastidirlo o potrebbe finire male per te...magari ti ritrovi congelata in qualche grafite.

Arrivate dinanzi a una porta
Il sith la apre. Ti guardi intorno. Era una specie di "stanza"
"Tu starai qui fin quando l'imperatore non deciderà il tuo destino"
"Dovrò stare qui anche la notte?" chiedi
"Si, anche la notte" risponde lui
"Hai tutto il necessario qui dentro per sopravvivere. Non aggiungo altro. Verrò a prenderti quando mi sarà richiesto"
Detto questo esce, chiudendo la porta con il potere della Forza.
È ben chiusa. Ne colpi di blaster,ne lame di spade laser possono romperla. Ti limiti a sederti e a pensare alle frasi di Darth Vader e a cosa significasse "abbiamo una cosa che ci accomuna"...
-
*alla base ribelle*

"Perfetto, attueremo il piano domani, ora andiamo tutti a riposarci" dice Luke
É ormai sera. Ci avevano messo tutto il pomeriggio a studiare un piano ben congeniato.
Han Luke e Leia si danno la buonanotte. Luke ha una stanza per se, Han e Leia dormono insieme, finalmente dopo mesi.
I due arrivano in camera. Han si toglie la giacca e la camicia e si cambia i pantaloni con quelli del pigiama. Si scaraventa sul letto e si passa una mano tra i capelli, tira un lungo respiro e sottovoce dice "a casa.."
Anche Leia si cambia con una lunga camicia da notte e si sdraia accanto Al marito.
Si abbracciano.
"Ti sono mancato?" chiede Han
Leia:"...si"
Han eccentua un sorrisino e dice
"Anche tu" 
Leia:"ti amo"
Han:"lo so"
E si addormentano abbracciati

-spazio autrice-
Eccomi qui con un nuovo capitolo😏credo che adesso che ci sono le vacanze riuscirò a scrivere più spesso yuuppyyyy😂😂
vi è piaciuto? Spero di si
Al prossimo capitolo gentaglia😂❤😛
PS:non sapevo che immagine mettere hahahaha😂

star wars: fly&feelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora