Capitolo 1

379 12 1
                                    

Ciao a tutti mi presento. Io sono Vittoria ho 18 anni e frequento il 4* superiore di un istituto di moda.
Ho capelli rossi e occhi marroni, non sono molto alta, ho un fisico a clessidra che Adoro!! E porto una quarta abbondante di seno.
Vivo a Roma e ho due sorelle: Chiara la mia gemella e Alice che è 14 mesi poi grande di me. Mia madre si chiama Carmen, ha 47 anni e mio padre si chiama Luca e ha 40 anni.
Adesso siamo in viaggio verso Rovato, il paese di nascita di mia madre, si trova in provincia di Brescia, e andremo a trovare mio zio Elio, le mie cugine Ilaria e Federica e le mie zia Roberta ed Elvira.
Il viaggio dura 6 ore con la macchina e siamo arrivati ieri all'una di notte.

LA MATTINA
"Vittoria svegliati! Non puoi dormire fino all'ora di pranzo!" Questa è mia madre che, anche se siamo in vacanza, si sveglia sempre presto. Sono le 9 del mattino e dico a me stessa di dormire altri 5 minuti, ma non faccio in tempo a pensarlo che subito mia madre mi urla di alzarmi.
Mi faccio una doccia veloce e, con tristezza, mi dirigo in cucina per fare colazione con latte e biscotti.
Mamma" Vittoria oggi io, tuo padre e tua zia andiamo a pranzo fuori con una nostra amica. Prepara il pranzo alle tue sorelle e pulite tutto."
Io" Ok mamma"
Detto questo vado sul divano e con il telefono inizio a leggere qualche storia su wattpad. Lo adoro!
3 ore dopo...
Mamma" Ragazze noi andiamo, mi raccomando. Vi vogliamo bene"  dice mia madre uscendo, così io vado in cucina e inizio a pensare al pranzo visto che tanto lo devo preparare io.
Dopo circa mezz'ora arrivano le mie sorelle e chiedono dove fossero andati gli altri così gli dico che sono fuori a pranzo.
Chiara" Io pre pranzo voglio la pasta"
Alice" Io non mangio non ho fame" detto ciò vanno via e ritornano da dove erano venute.
Ho messo a bollire l'acqua a quanto pare siamo solo io e Chiara a mangiare, meglio così ho meno cose da lavare.
Dopo pranzo, dopo aver lavato i piatti, mi stendo sul divano e faccio zapping con il telecomando, ma visto che non fanno nulla di bello, decidi di leggere qualcosa sul telefono. Dopo circa un'ora mi addormento e

The Alpha's Little Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora