Capitolo 7

155 8 0
                                    

Sono ancora incantata a guardare il ragazzo quando sento una risata.. e che risata!!
Mi riprendo dal mio stato di trans e mi accorgo che il ragazzo mi ha chiesto qualcosa che io non ho capito... e vai prima figura di merda fatta 😓
X"Ehi, ci sei? Lo so che sono bellissimo vuoi una foto?!"
Io" ahahah spiritoso! Te la puoi anche tenere la tua foto e comunque cosa avevi detto prima?"
X" ti avevo chiesto come ti chiami"
Io" Mi chiamo Vittoria, te?"
G"Mi chiamo Gabriele. Dentro c'è una tua amica che ti sta cercando"
Io" grazie mille e a mai più rivederci"
Quando rientrai vidi Federica che aveva uno sguardo malizioso.. why?
Io"perché hai quello sguardo?"
Fe" allora il ragazzo eh... ti piace? Come si chiama? Quanto anni ha?"
Io" Fede piano con le domande. Allora no non mi piace anzi non lo sopporto, secondo non gli ho chiesto quanti anni avesse e sinceramente non mi interessa. Ora dai andiamo a salutare e torniamo a casa che io sono stanca"
Fe" guastafeste!"
Una volta tornare a casa mi sono cambiata e struccata di corsa per potermi mettere subito nel letto e tempo 5 minuti che subito mi addormento tra le braccia di Morfeo.

Questa mattina non mi volevo alzare, sembravo un fottuto bradipo, ma ahimè mi sono dovuta alzare visto che una certa persona di mia conoscenza, Federica, continua a saltarmi addosso e pregarmi di accompagnarla a fare una passeggiata per il parco che confina con il bosco. Ovviamente io da buona cugina non ho potuto rifiutare, così ora alle 10 del mattino quando potevi ancora dormire benissimo, mi trovo a camminare in un parco con bambini che corrono e urlano da tutte le parti, facendomi venire un tremendo mal di testa e un istinto omicida.

The Alpha's Little Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora