"Buongiorno telefono" stiracchio un po' le gambe per cercare di alzarmi.
Inizio la giornata controllando i social come instagram,dopo raccolgo i capelli e faccio una leggera acconciatura casalinga.
Scendo le scale e do il buongiorno a tutti se non che a mia nonna Margareth.
"Buongiorno nonna" le dico.
"Buongiorno Harley,tuo nonno oggi
ha raccolto dell'insalata dall'orto.
ne vuoi un po'?"
"Si" le rispondo.
Mi siedo al tavolo e aspetto l'insalata mentre ascolto "dangerous woman" di Ariana Grande..ma vengo subito disturbata da mio fratello Will che tenta di farmi cadere dalla sedia.
"Fermo Will" gli dico.
"Haha no,sto solo scherzando" risponde.
"Mha,scherza con qualcun'altro,proprio oggi non sono in vena di scherzare." dico.
"Okay,scusami" risponde innervosito.
Non ho il tempo di continuare ad ascoltare la canzone che devo mangiare l'insalata.
"Ehi,Harley posa il telefono è mal'educazione..hai capito?"
Non riesco a sentirla.
tolgo subito gli auricolari dalle orecchie.
"Cos'hai detto,potresti ripetere?" dico.
"Oh,stai diventanto una ragazza ormai dovresti ascoltarmi di più invece di pensare sempre a questi cellulari." dice la nonna arrabbiata del mio comportamento.
"Scusa nonna,non ho più fame".
Salgo al piano di sopra ed entro nella mia vasca da bagno intanto ricevo una chiamata da Oliver,non lo sento da tanto..bhe chissà cosa vuole.
«Ehi Harley.» dice.
«Ciao..» rispondo imbarazzata.
«Ho saputo che adesso abiti con i tuoi nonni in campagna o mi sbaglio?»
«No no,giusto.»
«Sai mi trovavo da queste parti e ho pensato di farti una sorpresa..» dice.
«Oh bhe,adesso?»
«Si.»
«Okay,allora a dopo» rispondo.
Chiude la chiamata.
Non ci sentiamo dal terzo anno di medie..e poi come fa ad avere il mio numero!?
Finisco di lavarmi e apro il mio ampio armadio.
Non so d'avvero cosa mettermi.
Allora tiro fuori dei jeans strappati bianchi una canottiera color fuxia,pettino i miei capelli creando una treccia e scappo subito di casa.
Mi incammino verso il rifornimento vicino casa mia,ma non vedo ancora nessuno.
Però mi imbarazzerei molto se lo chiamassi..che faccio? (mi dico fra me e me).
Decido di sedermi in una panchina e aspetto che arrivi.
Stavo quasi per addormentarmi ma in quel preciso instante vedo un bel ragazzo sopra un Range Rover nero che mi saluta.
Oddio...che devo fare? mi avvicino? non so neanche se e lui.
2 minuti dopo non vedo piú questa macchina..meno male che non ci sono andata.
Sapevo che non fosse lui.
Oh bhe..anche se sarebbe stato lui fosse stato bello ehh.
No okay,basta. (mi perdo in chiacchere).
Dietro di me mi ritrovo un ragazzo poco più alto di me con dei capelli neri ricci ma corti e degli occhi azzurri,però noto qualcosa di strano..
cioè,in mano ha un mazzo di fiori precisamente delle margherite biance avvolte in un velo fuxia.
«Ciao» mi dice.
«Da quanto tempo» ripete più di una volta.
«Ehi..» rispondo molto imbarazzata.
•••••
Sperò che vi sia piaciuto il primo capitolo. ❤️
Se è cosí commentate qui sotto please.
//marty💞
YOU ARE READING
È tutta la mia vita
RomanceCiao,mi chiamo Harley Stefan abito in una piccola città del Canada con i miei nonni e i miei due fratelli Will e Judit. Abito con loro da qualche mese perchè non sono ancora maggiorenne e i miei genitori sono purtroppo morti in un incidente stradale...