3. DOPO

7 3 1
                                    

Anche lei è andata. Ora non devo far altro che uscire ancora dalla mia biblioteca e tentare di nuovo.

Ogni volta che uno dei miei creati raggiunge l'archivio il sovrano di turno lo porta via.

Io non ho mai fatto niente. Perché se loro non hanno raggiunto la loro casa significa che non erano pronti.

E oltre mille anni non sono concessi, è il tempo che impiegò Hanae a venire da me: gli altri non possono essere da meno e perciò non gli è concesso meno tempo. In tutti questi anni ho sbagliato, non ho mai trovato le caratteristiche adatte. 'Dobbiamo andare.' Mi volto e c'è Hanae che mi aspetta.

Anche lei sa che questa volta la persona che abbiamo scelto raggiungerà la nostra biblioteca.

Tra mille anni non saremo più soli noi due. So che la persona è quella giusta perché lo sa il veleno dentro di me. Il veleno di drago. Fu uno di loro a mordermi nella notte dei tempi e fu suo il sangue che bevvi nei tre giorni di agonia che trascorsero prima che diventassi il primo vampiro.

Il mio veleno è speciale, potente, e riporta da me le persone che ne ricevono una parte.

Creai molti vampiri, ma li uccisi tutti man mano che il mio sangue di Drago si stemperava e scompariva nelle nuove generazioni vampiresche perché questo veleno crea un vampiro, ma un solo morso e può uccidere il vampiro. Io non volevo che si creassero guerre inutili che non avrebbero portato a nulla e perciò ho fatto in modo di eliminare tutti i soggetti pericolosi. E con loro anche i draghi.

Ogni mille anni però ho l'opportunità di creare un vampiro da una persona accuratamente selezionata, per avere anche io una famiglia. Questa volta ho scelto un ragazzo.

Mi aspetto che ci raggiunga molto in fretta. Sono sicuro di lui, l'ultima volta era quasi giusta, dovevo solo perfezionare alcuni aspetti ma ora è tutto perfetto.

Hanae mi guarda, non posso fare tardi. Le prendo la mano e ci incamminiamo nella notte ugualmente luminosa ai nostri occhi. Lei mi sarà accanto per sempre, la prima scelta è sempre la migliore.

La guardo e mi sorride: è sicura di me.

Le Origini [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora