1

1.1K 34 3
                                    

08:56 a.m

Quindi , mancano due giorni. Sei agitata? Sei felice ?"
Guardo il volto dei miei genitori prima di rispondere a mia zia . Ovviamente non vogliono una risposta negativa.
Abbasso lo sguardo "Si zia , sono felice"
Non ci posso credere, mi stanno veramente obbligando a sposare James. Credo di averli pregati per mesi di cambiare idea , di pensare anche un po' a me . Ma non è servito a niente.

"Mercedes, ti prego devi aiutarmi "
"Martina , non puoi scappare così . I tuoi genitori ti verranno a cercare . Lo sai " "Non posso nemmeno sposare qualcuno che non amo , Mer" pronuncio l'ultima frase piangendo. Questo è il momento più brutto della mia vita , davvero. Mercedes si siede vicino a me sul letto , la sento fare un lungo respiro . "Senti , devi andare in un posto in cui i tuoi non penseranno mai di trovarti lì ." La guardo confusa "Un mio amico sta per tornare in Messico , e dato che farà il viaggio in macchina questo durerà.. non poco ecco . Se ti mando con lui i tuoi non ti cercheranno mai li " alla parola Messico mi irrigidisco. "Come fai a sapere che per lui andrà bene?" "Perché lui è Jorge" "Mer ... ho dovuto lasciare Jorge per questo matrimonio, con un scusa insensata Okay ? Non posso andare con lui fino in Messico " "Si ma è successo 1 anno fa Martina , e poi i tuoi genitori non l'hanno mai conosciuto, non ti cercheranno con lui ." Chiudo gli occhi e annuisco , è la mia unica possibilità.

Quando Mercedes torna in camera capisco che la risposta è positiva. "Ti faccio andare in Messico con lui per 2 mesi , se al tuo ritorno i tuoi genitori non avranno cambiato idea io non potrò fare niente altro , parti tra 2 giorni " "2 giorni ? Tra 2 giorni c'è il matrimonio Mer " mi fa un mezzo sorriso "Ti rincuora sapere che ti passa a prendere alle 3 del mattino?"




NUOVA STORIA JORTINI 💣💣
MI È VENUTA UN' ILLUMINAZIONE ED ECCO LA STORIA 😂
Volevo ricordarvi di passare a leggere la mia 'vecchia' storia Jortini , Ormai conclusa ; e la mia raccolta di storie brevi che verrà aggiornata appena mi viene un' idea decente 🤔 .

Into you|| Jortini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora