Io sono LOL.

124 7 0
                                    

È sempre strano tornare a scuola dopo le vacanze, vedere ogni giorno le stesse facce, ma per fortuna ci sono le mie migliore amiche Jennies ed Emily, noi vogliamo far vedere che non ci importa di niente. Sopratutto se si parla di ragazzi, eccomi sono io,sto facendo finta che non mi importi di lui,il mio ragazzo. poi ci sono Jennies e Loris che fanno finta di avere una storia complicata. Poi c'è Wen, beh di lui sembra davvero che non mi importi nulla a nessuno. Invece se si parla di amicizia, di amicizia vera come quella di me Kyle puoi far vedere che ti importa. Ed essere te stesso, Eh poi c'è posti. noi la chiamiamo "posti" perché si attacca a tutti i ragazzi e fa finta di amarli. Comunque io sono stufa, di questa funzione, insomma voglio che questo sia un anno fantastico!

Come l'anno scorso quando mi sono messa con Chad,quando abbiamo scritto su un muro "per sempre". E poi ci baciammo.
A proposito di "sempre", Kyle e io, siamo amici da sempre. .

Kyle: Ehi, sono qui.

Ci abbracciammo, e spero che sia sempre così la nostra amicizia.
Comunque noi ci lasceremo trasportare dalla corrente cercando di amare,di vivere e di ridere,ridere e ancora ridere.
Il che è perfetto per me, perchè il mio nome è Lola, ma tutti mi chiamano "LOL".

LOL pazza del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora