#Challenge

177 26 71
                                    

Isab1980, thered29, Eire76 Come promesso...
Regole:
-Pubblica il regolamento della Challenge
-Scrivi 11 cose di te
-Non rispondere con un commento, ma come capitolo a se stante nella storia
- Tagga 15 persone ( oh Gesù chi ce le ha?!)
- Vietato rifiutare la challenge 🤔

1. Sono cresciuta tra setter inglesi, pastori tedeschi, una tartaruga e i gatti. Il mio babysitter da piccola era un maschio di pastore tedesco di nome Condor, uno spettacolo.
2. Odio le locuste, ne sono terrorizzata. Le riconosco dal battito delle ali 😱
3. Una delle mie grandi passioni è la cucina, che pratico fin da bambina. Da qui la buona tavola, il vino e la birra. Amo i rossi corposi come l'Amarone e le grandi bolle, soprattutto se Rosè.
4. Amo le scienze, ma la mia materia è la chimica. Se mi portate al museo della scienza sembro una bambina al parco giochi.
5. Tengo l'ago in mano da quando avevo 6 anni. Sono cresciuta tra una mamma e vecchie zie che sapevano fare di tutto. Adoro i lavori monocromatici su tele di lino grezzo.
6. Mi affascinano i rapaci in particolare il falco. Quando sono in montagna sono sempre alla loro ricerca.
7. Non nego un sorriso e un saluto mai a nessuno, persona conosciuta o meno che sia.
Non sono per nulla introversa, non ho problemi a stare con persone sconosciute, ma amo stare anche per i fatti miei con un buon libro.
8. Quando qualcuno mi chiede qualcosa, una cortesia o un aiuto non so dire di no, a costo di complicarmi la vita. Al contrario non so chiedere per me.
9. Ci sono tre cose per cui rimarrò sempre una bambina: la neve, il gelato, e le onde del mare, quelle schiumose.
10. Da piccola mi hanno fatto odiare la lettura, oggi non ne posso fare a meno. Ho sempre un l'ebook a portata di mano. Uno dei miei generi preferiti è il fantasy.
11. Sono figlia di genitori anziani che hanno combattuto la guerra, vissuto la povertà e si sono costruiti da soli. Ho sicuramente imparato da loro: il sacrificio, il duro lavoro e la forza di volontà.

Fatto! Ora mi vergognerò come un ladro, sappiatelo 😜

E ora chi nomino l'avete già fatto tutti:
Cristina_Roccado
tescigarettes ( Vero non vorrai fuggire questa cosa!?)
Tulipanigialli30 (forza Giusy l'ho fatto anch'io)
martafratarcangelii
zialucias (a quando il tuo?)
goodwin_tamara
OverTheWords (forza Luca non puoi negarti)
Gaby82315
thered29
Isab1980
Eire76
paola55555
_Nami3_
___aleeeee____

PROMESSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora