Nobody's pov

405 13 1
                                    

Simone non avrebbe resistito a scrivere una lettera ma no una come le altre che custodiva gelosamente dentro a un cassetto di un mobile ma questa volta avrebbe fatto arrivare la lettera che stava per  scrivere a Clara ma non la avrebbe firmata perché era troppo orgoglioso per accettare un rifiuto , cosi prese carta e penna e iniziò 
Cara Clara prima che tu strappa questa lettera leggila fino in fondo .
Quando ti vedo che piangi in un angolino indefinito del bagno mi si stringe il cuore , amo ogni tuo gesto amo quando con i tuoi occhioni azzuri cerchi invana di scappare da qualcosa o meglio dire da qualcuno  , tutti amano le ragazze bionde corpo perfetto e un abbronzatura da far invidia Agli indiani , ora forse ti senti abbatuta ? Ma non esserlo perché tu per me sei perfetta con i tuoi capelli neri e anche dei tuoi chili in piú ma che nascondi in quei felponi  adora la tua pelle cadaverica che mette in risalto le tue labbra carnose e rosee , adoro tutto di te ma tu con la tua goffaggine non ti sei resa conto  che un ragazzo ti seguiva sempre , non te ne sei mai resa conta che quando pigiavi i due bottoni alla macchinetta era sempre lí ad aspettare che tu concedessi uno dei tuoi vei sorriso , quel qualcuno ero io ma tu non te ne sei mai resa conto ma ora voglio fare una cosa voglio farti innamorare di quel qualcuno.

Simone non avrebbe mai pensato che lei era già innamorta follemente che neanche lei ci credeva di quel qualcuno .

Pagine Su Pagine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora